Come perdere 1 Kg alla settimana: il trucco sconosciuto a tutti

Pubblicato il giorno

da Lucia Guerra

nella categoria: Lifestyle

Vuoi perdere 1 kg alla settimana? Allora devi mettere in pratica questo trucco: è sconosciuto a tutti, ma super efficace!

Perdere peso sembra alle volte essere l’obiettivo di tantissime persone, soprattutto in vista dell’estate, per poter affrontare la fatidica ‘prova costume’. Ecco quindi che si va alla ricerca di diete lampo, capaci di far dimagrire più di un 1 kg a settimana, si inizia ad optare per i digiuni e così via. Molto spesso, però, attuando misure così drastiche, non si vedono subito i risultati, e molto spesso i risultati non sono mai come quelli sperati.

dimagrire 1 kg
Come dimagrire 1Kg a settimana (Machedavvero.it)

Ma se vi dicessimo che in realtà un trucchetto per poter perdere 1 Kg a settimana esiste, ci credereste? Ora vi mostriamo in che modo tutto ciò può accadere: realizzerete finalmente il vostro sogno.

Vuoi perdere 1kg a settimana? Metti in pratica questo trucchetto: sarà super efficace!

Dimagrire, come abbiamo precedentemente detto, sembra essere l’obiettivo di molte persone non appena inizia l’estate. Possiamo dire che ci sono alcuni che ancora temono la famigerata ‘prova costume’, nonostante i canoni di bellezza siano cambiati e lo stereotipo di ‘donna Barbie’ sia ormai passato di moda. Ebbene, ecco che quindi si cerca disperatamente di iniziare una dieta che consenta di dimagrire un bel po’ prima di andare in vacanza. Quella che desideriamo mostrarvi noi, vi permetterà di dimagrire fino ad 1 Kg a settimana: ecco in cosa consiste.

dieta dimagrire 1kg a settimana
Dieta per dimagrire 1kg a settimana (Machedavvero.it)

Per attuare questa dieta dovremo:

  • Determinazione e costanza: avere entrambi è la formula perfetta per far sì che tutto vada secondo i nostri piani e che si riesca ad eliminare quei kg di troppo in men che non si dica. Ecco quindi che bisognerà seguire la dieta così com’è stata creata, senza sgarrare neanche di un biscottino e senza neanche digiunare. In questo modo si otterranno i risultati sperati.
  • Movimento: una perfetta dieta, per avere un ottimo risultato, deve essere unita al movimento. Di conseguenza unire la dieta alla palestra o ad una perfetta passeggiata giornaliera, porterà con sé meravigliosi risultati.
  • Scegliere un passatempo divertente: sembrerà strano, ma quando si sceglie un passatempo perfetto, nelle nostre corde, si elimina la noia e di conseguenza la voglia di mangiare. Si tende ad essere molto impegnati e a non pensare al cibo, di conseguenza si dimagrisce senza volerlo.
  • Non stare fermi neanche in casa: ciò significa che anche se non abbiamo voglia di realizzare una seduta di allenamenti, possiamo stare in movimento facendo le faccende domestiche. Pulire il bagno, riordinare la propria camera e spolverare, portano molti più benefici di quanti immaginiamo.
Gestione cookie