Mutuo prima casa fino al 100%: le condizioni per procedere all’acquisto

mutuo prima casa condizioni

L’acquisto di un’abitazione può passare anche da un mutuo prima casa fino al 100%: le condizioni per stipulare l’accordo. L’acquisto della prima casa rappresenta il raggiungimento di un obiettivo davvero importante. Nella maggior parte dei casi la spesa può essere affrontata sottoscrivendo un mutuo, ma non sempre si può contare su una determinata somma oppure …

Leggi tutto

Rivoluziona il giardino con la proposta Eurospin: solo pochi pezzi disponibili

giardino proposta eurospin

Eurospin consente di rivoluzionare completamente il proprio giardino. L’offerta può terminare a breve: sono disponibili pochi pezzi. Anche se attualmente il meteo è un po’ instabile le belle giornate sono pronte ad arrivare e, di conseguenza, si preferirà passare gran parte del proprio tempo all’aria aperta. In tale contesto entra una proposta di Eurospin che …

Leggi tutto

Donare casa ai figli, è possibile non passare dal notaio: l’alternativa prevede 2 passaggi fondamentali

Donare casa figli senza notaio

È consentito donare casa ai figli senza dover fare ricorso ad un notaio. La soluzione alternativa richiede una specifica procedura. La donazione è un contratto diffusissimo e che deve essere composto da determinati elementi, per non rischiare alcuna sanzione in futuro. La modalità classica chiama in causa la figura del notaio ma ci sono delle …

Leggi tutto

WhatsApp, arriva il lucchetto: la sua funzione è sorprendente

whatsapp lucchetto funzione

Su WhatsApp è appena apparso il simbolo del lucchetto, ma a cosa serve? La sua funzione rivoluziona totalmente l’esperienza. Il servizio di messaggistica WhatsApp continua ad essere tra i più utilizzati al mondo. La piattaforma cambia aggiornamento dopo aggiornamento, donando agli utenti un’esperienza sempre più nuova e approfondita. Tra i vari cambiamenti recenti c’è un …

Leggi tutto

Risparmiare con i pannelli solari, i consigli per tagliare i costi sull’impianto fotovoltaico

Risparmiare pannelli solari: consigli

Alcuni consigli per l’installazione di un impianto fotovoltaico sono importanti per poter risparmiare sui pannelli solari: ecco che cosa fare.  Oltre a favorire la transizione energetica, l’installazione di pannelli solari presenta un notevole interesse economico per i privati. Basti pensare alla riduzione della spesa in bolletta elettrica, ma anche al ritorno sull’investimento iniziale. Tuttavia, la …

Leggi tutto

Impostazioni privacy