Roberto Bolle, avete mai visto il suo bellissimo fidanzato? Ecco chi è e cosa fa

Pubblicato il giorno

da Maria Sole Bosaia

nella categoria: Gossip e Spettacolo

Roberto Bolle è uno dei ballerini italiani più conosciuti al mondo. L’artista ha un affascinante fidanzato. Ecco di chi si tratta.

Roberto è uno dei volti del mondo della cultura nostrana. Di recente è stato invitato al Nervi Music Ballet Festival con il Gala Roberto Bolle and Friends. Ma chi è il suo compagno? Ecco tutto ciò che si conosce di questa persona.

Roberto Bolle, tutto sul suo fidanzato
Roberto Bolle, ecco chi è il suo magnifico compagno (Foto: Instagram @robertobolle)-machedavvero.it

Roberto Bolle ha dedicato la sua vita alla danza. A 11 anni è entrato nell’Accademia Teatro alla Scala. Nel 1996 è stato nominato primo ballerino. Tre anni dopo ha ricevuto il Premio Gino Tani per il suo contributo nel diffondere i valori della danza e del movimento. Ma chi è il suo fidanzato?

Roberto Bolle, ecco per chi batte il suo grande cuore

I fan che seguono i propri idoli desiderano conoscere qualsiasi cosa su di loro. I veri ammiratori non si fermano agli eventi pubblici a cui partecipano i loro beniamini, ma scrutano per quanto possibile anche nella loro vita privata.

Roberto Bolle, tutta la verità sul suo fidanzato
Roberto Bolle, cosa si conosce sull’affascinante compagno-(Foto: Ansa)-machedavvero.it

 

Roberto Bolle è una persona che ama mantenere un velo di riservatezza sulla sua sfera personale e dunque anche su quella sentimentale. A ogni modo nel 2020 è stato paparazzato insieme a Daniel Lee.

Quest’ultimo è un avvenente stilista inglese. È un uomo di successo, infatti è direttore creativo per il marchio Burberry, in precedenza ha svolto la stessa mansione per Bottega Veneta. 

Originario di Bradford è nato nel 1984. Per quanto riguarda i suoi studi ha frequentato il Central Saint Martins College of Art and Design, una rinomata scuola di moda dove si è laureato nel 2011.

Nel corso della sua lunga e ricca carriera ha lavorato per Maison Margiel e Balenciaga. Grazie alla sua bravura e alla sua dedizione nel 2019 Bottega Verde ha vinto ai The Fashion Awards ben 4 importanti riconoscimenti.

Né il direttore creativo né il ballerino hanno mai parlato pubblicamente della loro storia d’amore. In una passata intervista con Vanity Fair il principal per l’American Ballet Theatre nel 2009-2010 ha affermato che per lui lo spazio privato è molto importante e personale.

In quell’occasione ha sottolineato che tutti sono liberi di raccontare i propri amori e la sessualità, ma che lui non ha intenzione di farlo perché non è nella sua natura.

In un’altra ospitata a Verissimo risalente a qualche tempo fa aveva dichiarato di essere felice e soddisfatto nel suo privato. Aveva anche aggiunto che all’estero c’era meno curiosità. Insomma Bolle si è dimostrato un campione nella danza, ma anche di savoir-faire. Proteggere la propria intimità è un diritto che esercita in modo legittimo e chi lo ammira davvero deve averlo capito.

Gestione cookie