“20 anni senza mai star a casa in malattia”, Il datore di lavoro reagisce così

Pubblicato il giorno

da Sebastiano Spinelli

nella categoria: News

Non si è mai assentato per ben 20 anni, dimostrando di essere un dipendente modello. Come lo ha ricompensato il suo datore di lavoro?

Lavorare con impegno e costanza può ripagare. A volte i datori di lavoro decidono di premiare chi se lo merita, così da dimostrare la loro professionalità nei confronti del proprio impiegato. Ma non sempre questi “regali” sono proporzionati al duro sforzo portato avanti dal dipendente.

Viene premiato dopo 20 anni di lavoro
Un uomo è stato premiato dopo 20 anni di lavoro: ecco come – Machedavvero.it

Questo è il caso di Kevin Ford, che per oltre 20 anni ha lavorato continuamente nel Burger King dell’aeroporto internazionale Harry Reid di Las Vegas. Dimostrava di avere una dedizione al lavoro unica e che faceva intendere il suo amore verso la sua professione. Infatti, in ben 20 anni di servizio, non si era mai assentato per malattia. Non aveva mai preso alcun tipo di permesso, lavorando costantemente e con grande impegno.

Non si assente dal lavoro per 20 anni, ma non viene premiato come meritava: gli utenti del web si infuriano

Un giorno, però, riceve un regalo da parte della società. Burger King gli aveva regalato una tazza di caffè, un biglietto del cinema, alcune caramelle e altri oggetti di poco conto. Per ringraziare l’azienda di questo gesto ha voluto caricare il video su TikTok, raccontando la sua storia e l’incredibile carriera lavorativa presso Burger King. Quello che non si aspettava era la reazione della gente, che non ha gradito il trattamento che gli è stato riservato.

Viene premiato dopo 20 anni di lavoro
L’uomo non si è mai assentato dal suo lavoro come dipendente al Burger King – Machedavvero.it

Tutti quanti si sono dimostrati indignati per il comportamento di Burger King. Una compagnia così grande e ben conosciuta aveva regalato “solo” dei dolcetti ad un uomo speciale. In pochi hanno la fortuna di avere un dipendente del calibro di Kevin Ford. Una persona che non ha mai chiesto un giorno di malattia in vita sua è incredibile, ma nonostante questo non lo hanno tenuto in considerazione. L’utenza si è mostrata più che agguerrita nei confronti dell’azienda.

La figlia di Kevin Ford, vedendo la situazione, ha voluto contribuire per dare modo a tutti gli utenti di aiutare il padre. Grazie all’apertura di una raccolta fondi su GoFundMe sono riusciti a raccogliere più di 400.000 euro, segno del fatto che la gente avesse apprezzato l’uomo. Kevin Ford ha ringraziato tutti quanti per questi soldi donati, affermando che continuerà comunque a lavorare per garantire un futuro ai suoi figli.

Gestione cookie