Altro che Musk e Zuck, è questa la sfida del secolo: Biden e Trump combatteranno in duello

Pubblicato il giorno

da Loris Porciello

nella categoria: News

Tutti aspettano la sfida del secolo tra Mark Zuckerberg ed Elon Musk. Adesso però si sfideranno a duello Biden e Trump: ecco come faranno.

Questo agosto è caratterizzato specialmente dalla faida tra i due ‘miliardari annoiati’. Stiamo parlando ovviamente di Mark Zuckerberg ed Elon Musk che sono pronti a concordare la sfida nella gabbia. Ora però a sorpresa a scontrarsi fisicamente potrebbero essere Joe Biden e Donald Trump: scopriamo come sarà possibile.

sfida secolo trump biden
Joe Biden e la sfida del secolo – Credits: Ansa Foto – machedavvero.it

Da mesi non si fa altro che parlare della sfida del secolo tra Mark Zuckerberg e Elon Musk. Il ceo di Twitter, o meglio di X.com, aveva lanciato la sfida nella gabbia al rivale social. Dopo settimane è arrivata la risposta del capo di Meta che si è detto pronto a sfidarlo nell’ottagono. Con molte probabilità i due dovrebbero sfidarsi proprio in Italia, in una location che Musk ha definito leggendaria. In molti hanno pensato al Colosseo, ma con molte probabilità il luogo dell’incontro sarà un altro.

Musk e Zuckerberg sono sicuramente i due miliardari più controversi degli ultimi dieci anni. Da una parte troviamo il founder di Tesla, Space X e Neurolink, che in un momento di noia ha comprato Twitter per “appena” 44 miliardi. Dall’altra però c’è l’inventore di Facebook, colui che da sempre è al centro del ciclone per il trattamento dei dati dei suoi utenti. Adesso però la sfida del secolo a colpi all’ultimo sangue potrebbe esserci tra Joe Biden e Donald Trump, andiamo a vedere com’è possibile.

La vera sfida del secolo è tra Biden e Trump: gli utenti non vedono l’ora

Joe Biden ha ben 80 primavere sulle spalle, mentre Donald Trump è di appena tre anni più giovane e da questo capirete che i due non potranno mai sfidarsi a guantoni nella vita reale. L’attuale Presidente degli Stati Uniti ed il suo predecessore però potrebbero combattere fino al KO sul nuovo DLC della famosa saga videoludica Mortal Kombat. Le immagini apparse sul web hanno fatto subito impazzire i videogiocatori, pronti a divertirsi con i due presidenti degli USA.

sfida secolo trump biden
Il personaggio di Biden nel videogioco – Credits: X.com @noobde – machedavvero.it

I giocatori adesso potranno vedere a rassegna non solo i soliti miliardari del calibro di Mark Zuckerberg, Elon Musk e Jeff Bezos, ma anche una serie esilarante di politici. Infatti potranno essere utilizzati nel videogioco personaggi del calibro di Joe Biden, Kim Kong-un, Donald Trump e Hillary Clinton. Mortal Kombat prende anche una piega ironica se si pensa che sarà possibile sfidarsi anche con volti del pacifismo come Gandhi, Papa Francesco, Madre Teresa.

Tra i personaggi che incuriosiscono di più gli utenti troviamo anche noti scienziati come Albert Einstein e Stephen Hawking con la sua sedia a rotelle, oltre che celebrità internazionali del calibro di Beyoncé e Taylor Swift. il video ha conquistato Ed Boon, fondatore del team NetherRealm Studios che lavora sulla saga. Questa nuova mod quindi sembra essere a dir poco entusiasmante proprio per i personaggi di rilievo al suo interno.

Gestione cookie