C’è qualcosa nella tua mano che nasconde un tuo segreto ma no, non c’entra la chiromanzia

Pubblicato il giorno

da Maurizio Di Matteo

nella categoria: Lifestyle

In base alla forma della tua mano si possono scoprire molte cose di te, anche senza leggerla. Se sei curioso sei capitato nel posto giusto.

Ti sarà sicuramente capitato di sentir menzionare almeno una volta la chiromanzia. Questa pratica poco comune prevede di leggere la tua mano, analizzando le sue linee e decifrandone un significato. In base alla direzione e alla chiarezza di queste linee, infatti, siamo in grado di capire quali tratti di noi sono più sviluppati e che persone siamo. Esiste un’altra pratica però più semplice e veloce per scoprire queste nostre caratteristiche, ovvero la chirognomia.

chirognomia cos'è
La chirognomia è una pratica divinatoria che si basa sulla forma delle mani (machedavvero.it)

La chirognomia, diversamente dalla chiromanzia, studia la forma della nostra mano, e riesce a trarne svariate informazioni fino a rivelare tutto su noi stessi. Sei curioso anche tu di scoprire che tipo di persona sei davvero? Non indugiare oltre allora, controlla la forma della tua mano e le sue caratteristiche, poi continua la lettura.

La forma della tua mano rivela tutto su di te

  • MANO DI TERRA: Palmi e dita spesse, oltre che ruvide, e polsi robusti. Sei una persona umile e semplice. Anche se nella vita dovessi avere successo, non dimentichi da dove sei partito. Scegli sempre di seguire il cuore e fai in modo che non manchi mai il tuo aiuto a chi ti circonda. L’altruismo, infatti, è profondamente radicato nel tuo essere.
Chirognomia cos'è in base alla tua mano scopri chi sei davvero
Curioso di scoprire chi sei davvero? La forma della tua mano dice tutto di te (machedavvero.it)
  • MANO DI FUOCO: Palmi e dita lunghe, unghie affilate. I tratti della tua personalità sono ambizione e motivazione. Hai una grande autostima di te stesso e sai sempre che la decisione che prendi si rivelerà quella giusta. Energia e determinazione ti contraddistinguono, e se hai un obiettivo lo persegui finché non l’avrai raggiunto.
  • MANO DI ACQUA: Palmi lisci, dita grosse e rotonde. Hai uno spirito di adattamento secondo a nessuno e sei generalmente una persona attenta. Persone con la mano di acqua sono ottimi mediatori, riescono sempre a trovare un compromesso affinché siano tutti felici. Sei molto protettivo con chiunque ti voglia bene.
  • MANO DI LEGNO: Mani lunghe e sottili, si intravedono le ossa. Sei una persona decisamente creativa. Possiedi un ottimo occhio per i dettagli e hai la qualità di saper pensare fuori dagli schemi. Sei molto emotivo e anche un po’ introverso. Ti piace riflettere molto su te stesso e sul mondo che ti circonda.
  • MANO DI METALLO: Dita e unghie quadrate, palmi quadrati e carnosi. Sei un leader nato. La tua intraprendenza e la tua capacità di ignorare i pregiudizi fanno sì che tu riesca a prendere sempre la decisione migliore per il bene comune. Non lasci che le tue abilità schiaccino chi ti sta vicino, piuttosto li prendi per mano per condurli insieme a te.
Gestione cookie