“Ci siamo lasciati”: colpo di scena a Uomini e Donne, racconta tutta la verità

Pubblicato il giorno

da Antonella Panza

nella categoria: Gossip e Spettacolo

Colpo di scena a Uomini e Donne, esplode la polemica sui social dopo la registrazione della prima puntata: il protagonista della vicenda racconta tutta la verità.

Il programma è ricominciato davvero col botto. Infatti la prima registrazione è avvenuta solo in questi giorni, non è ancora andato in onda e già non si parla d’altro. Il motivo? Maria De Filippi insieme alla sua redazione, come ogni anno, ha scelto i tronisti. Vedremo Manuela, che abbiamo conosciuto un po’ di anni fa durante una edizione di successo di Temptation Island, ma anche un certo Cristian che è del tutto nuovo a questo mondo.

Uomini e Donne polemica
Uomini e Donne, il tronista nel mirino (screenshot witty tv) machedavvero.it

I più giovani sono sempre molto interessati ai troni classici, dal momento in cui in tutti questi anni di programma ha regalato davvero tantissime emozioni. Adesso speriamo che i nuovi tronisti riescano a fare lo stesso, eppure non è stata ancora mandata in onda la prima puntata di questa nuova stagione, e già stiamo facendo i conti con una segnalazione arrivata direttamente dalla famosa blogger Deianira Marzano, che in questi anni si è occupata sui social proprio di questo.

Colpo di scena a Uomini e Donne: il nuovo tronista racconta tutta la verità

So che sono stati a Lampedusa a inizio agosto e sono stati visti in atteggiamenti intimi, si baciavano e si abbracciavano… Sinceramente per me sono ancora fidanzati…” recita il messaggio che è arrivata a Deianira e che ha fatto scoppiare un vero e proprio campanello d’allarme. A questo punto, il nuovo tronista si è sentito costretto a rompere il silenzio per difendersi da tutte queste accuse.

Uomini e Donne polemica
Uomini e Donne, il tronista nel mirino (screenshot witty tv) machedavvero.it

Sono single… La vacanza l’avevamo comprata e pagata ancora quando stavamo insieme” ha rivelato il nuovo tronista scelto dalla redazione di Uomini e Donne e dalla stessa Maria De Filippi. “Né io né lei siamo milionari e quindi nessuno dei due ha rinunciato…”.

E poi ha raccontato il retroscena di quella segnalazione che ha messo tutti in allerta e di cui si sta parlando ancora: “Tra me e la mia ex fidanzata c’è stato soltanto un bacio a stampo durante un’escursione… Lei è la mia ex e io il suo ex. Seduto sul trono ci sono io e sono single. Io e la mia ex ci siamo lasciati i primi di aprile (2023), e la vacanza è stata comprata e pagata a febbraio (2023)…”.
Gestione cookie