Conosci il tuo punto di forza? Con il test della tazza lo scopri subito

Pubblicato il giorno

da Maria Petrillo

nella categoria: Lifestyle

Prova subito il test della tazza e in pochi secondi potrai finalmente capire qual è il tuo punto di forza: mettiti subito alla prova!

Sono tantissimi i gesti che ogni giorni compi anche tu, alcuni sono ormai del tutto naturali e non ti rendi nemmeno conto di compierli, altri invece sono più ‘studiati’ e ti permettono di svolgere determinate azioni. Tuttavia, devi sapere che dietro ad ogni singolo gesto, anche quello semplice di tenere in mano una tazza, si nasconde qualcosa di molto più profondo.

test tazza punto di forza
Il modo in cui tieni la tazza svelerà i tuoi punti di forza Machedavvero.it

Per quanto pensi di sapere tutto su di te, ci sono dei tratti del tuo carattere e della tua personalità che restano ben nascosti e che verranno fuori solo in determinate occasioni e circostante. I test che spesso anche noi di Machedavvero.it ti proponiamo servono proprio a questo, ossia far uscire alla luce cosa nascondi.

Test psicologico: dimmi come tieni la tazza e scoprirai il tuo punto di forza

Oggi faremo una cosa molto semplice, ti chiederemo di dirci come tieni la tazza in mano quando sorseggi la tua bevanda preferite. Dovrai scegliere fra le tre opzioni poste nella foto in alto. Una volta individuato il modo che usi sempre dovrai leggere il profilo corrispondente e potrai capire quali sono i tuoi punti di forza.

Sei pronta per metterti alla prova? Allora diamo inizio al test!

test tazza punto di forza
Hai fatto la tua scelta? Allora non ti resta che scoprire la risposta Machedavvero.it

Prima di mostrarti i relativi profili e svelarti i tuoi punti di forza, ci teniamo a sottolineare che i nostri test sono dei semplici passatempo e come tali devono essere presi. Fatta questa piccola precisazione, possiamo ora mostrarti cosa si nasconde dietro ad ogni singola scelta:

  1. Tieni la tazza con entrambe le mani: se usi questo modo per mantenere la tazza sei senza dubbio una persona con una forte empatica. Questo ti porta ad essere estremamente sensibile e a capire esattamente come stanno gli altri. Sei forte e decisa e quando ti poni un obiettivo farai di tutto per raggiungerlo:
  2. Tieni la tazza per il manico e la sorreggi con l’altra: in questo caso hai una sensibilità fuori dal comune. Basta davvero poco per farti stare male, per molti potrai sembrare esagerata, ma in realtà tu hai un modo di veder e di percepire le cose che in pochi possono capire.
  3. La tieni per il manico con il pugno chiuso: sei una persona molto razionale, non ami agire d’istinto e ponderi sulle cose prima di scendere in campo. Questa tua caratteristica di permette di essere lucida e di capire sempre bene cosa ti accade intorno.
Gestione cookie