Gianni Sperti, che fisico: l’opinionista di Uomini e Donne fa impazzire i fan prima di tornare in tv

Pubblicato il giorno

da Loris Porciello

nella categoria: Gossip e Spettacolo

Gianni Sperti fa impazzire il popolo dei social. L’opinionista di Uomini e Donne, prima di tornare in tv, mostra a tutti di essere in forma.

Sono tantissimi i telespettatori che aspettano con ansia il ritorno di Uomini e Donne su Canale 5. In queste ore però il pubblico non solo può tenersi aggiornato attraverso i canali social, ma può anche seguire i protagonisti della trasmissione attraverso le loro pagine ufficiali. Detto ciò andiamo a scoprire l’ultimo post di Gianni Sperti che ha fatto impazzire i fan.

Gianni Sperti Uomini e Donne
L’opinionista torna a far parlare di se sui social – Credits: Mediaset Infinity – machedavvero.it

Nonostante le speculazioni degli ultimi mesi sembra proprio che Gianni Sperti rimarrà a Uomini e Donne, ovviamente ancora una volta nei panni di opinionista. Da orma diversi anni Sperti è un volto fisso del dating show ed è amato da gran parte del pubblico. Insieme a Tina Cipollari compone una coppia spietata nei confronti dei concorrenti di UeD e Maria De Filippi non sembra mai stufarsi di loro due. Anche per questo motivo alla fine è arrivata la conferma.

Non era scontata la sua permanenza sulla rete ammiraglia di Mediaset, visto la ripulita che Pier Silvio Berlusconi ha dato nel corso di questa stagione estiva. Nonostante ciò l’amministratore delegato del Biscione non ha potuto far a meno delle opinione franche di Sperti e quindi ha deciso di continuare a coinvolgerlo nelle dinamiche di Uomini e Donne. In queste ore Gianni ha deciso di stupire tutti sui social con uno scatto a dir poco sorprendente. Andiamo quindi a vedere i dettagli della foto pubblicata da Sperti.

Gianni Sperti, il fisico lascia tutti a bocca aperta: followers stupiti

La stagione estiva è servita a Gianni Sperti per tornare attivissimo sui social. Come molte celebrità del mondo della televisione, l’opinionista sta tenendo aggiornati i suoi followers con scatti mozzafiato. L’ultimo però è a dir poco pittoresco ed ha lasciato con il fiato sospeso migliaia di seguaci. Infatti Gianni ha deciso di farsi immortalare a mare mentre cavalca un cavallo. Ovviamente in bella vista c’è il fisico statuario. Ovviamente i commenti di complimenti non si sono fatti attendere.

Gianni Sperti Uomini e Donne
L’incredibile scatto postato dall’opinionista – Credits: Instagram @giannispertiofficial – machedavvero.it

Allo scatto Gianni ha aggiunto una lunga didascalia in cui ha scritto: “La natura è il paradiso. La natura è armonia. La natura è tutto quello che sappiamo senza avere la capacità di dirlo, tanto impotente è la nostra sapienza a confronto della sua semplicità” – l’opinionista ha poi concluso – “Nella sua varietà, nella sua bellezza, nella sua infinita e ineguagliabile grandezza, c’è tutto il senso della vita“.

I commenti sono tutti di approvazione, con una delle sue seguaci che ha commentato entusiasta: “Sempre con straordinaria eleganza!“. Ancora un altro utente si è complimentato per le foto spettacolari. Ancora tra i followers uno non solo ha fatto i complimenti a Gianni per il fisico, ma anche per l’amore che l’opinionista prova per Madre Natura. Insomma Gianni Sperti con il suo ultimo post ha convinto proprio tutti, non solo coloro che lo seguono per via di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy