Harry e Meghan inferociti: “Vengono trattati come fenomeni da circo”

Pubblicato il giorno

da Antonella Panza

nella categoria: Gossip e Spettacolo

Harry e Meghan più inferociti che mai per quello che sta succedendo in America negli ultimi mesi: “Vengono trattati come fenomeni da circo”.

Il Principe Harry e Meghan Markle sono, senza ombra di dubbio, la coppia più discussa della famiglia reale. I due, da quando nel 2020 hanno deciso deliberatamente di andare via dal palazzo e di rinunciare al loro titolo, si sono ritrovati nel bel mezzo di una guerra civile. Per quanto abbiano provato a rendere pacifica questa separazione, ad oggi Harry e Meghan non sono affatto in buoni rapporti con i Windsor.

Harry e Meghan in imbarazzo
La rabbia di Harry e Meghan (credits ANSA) machedavvero.it

Da quel momento in poi, Harry e Meghan hanno cominciato a vivere lontano da tutti in America. Ma la verità è che la distanza non è servita affatto a liberare i due principi da alcune situazioni complicate, dai sudditi e da un mondo di curiosità che certamente non ha intenzione di cessare di esistere dopo tutto quello che è accaduto negli ultimi mesi, tra interviste, libri e documentari.

Harry e Meghan arrabbiati: cosa sta succedendo in America

E non solo questo. La tranquillità che hanno a casa loro, potrebbe finire molto presto dal momento in cui è stata organizzata una gita turistica reale che promette di portare tutti coloro che saliranno a bordo, a pochi metri dalla tenuta della coppia che si trova nella meravigliosa California. Un tour che costerò davvero tantissimi soldi, infatti il prezzo sarà all’incirca 958,84 dollari per un gruppo di sei persone. Un viaggio pubblicizzato online come il Royal Celebrity Tour di Los Angeles e Montecito.

Harry e Meghan in imbarazzo
La rabbia di Harry e Meghan (credits ANSA) machedavvero.it

Il vero scandalo è che questo tour sarebbe stato organizzato da un amico del padre di Meghan, con cui, come sappiamo, non ha certamente un buon rapporto.

“Il tour segue un percorso vicino alla casa dei Sussex più i negozi e i ristoranti preferiti di Meghan e il club di polo dove ha baciato Harry l’anno scorso” hanno riportato i tabloid inglesi. A quanto pare, Harry e Meghan sarebbero davvero furiosi all’idea di ritrovarsi la loro privacy invasa da una montagna di turisti che saranno lì a sbirciare nella loro casa: si sentono trattati davvero come dei fenomeni da circo.

Le persone che scelgono di salire sul bus avranno modo non solo di vedere la casa della famiglia reale, ma anche quella di Katy Perry e della famosa attrice Cameron Diaz. Insomma, questo è un altro dei motivi per cui il tour costa così tanto.

Impostazioni privacy