Ho+spiato+la+governante+in+hotel+e+ho+scoperto+come+fanno+a+disinfettare+il+bagno+in+5+minuti%2C+lasciandolo+profumatissimo%3A+trucco+incredibile
machedavveroit
/2023/08/ho-spiato-la-governante-in-hotel-ed-ho-scoperto-come-fanno-a-disinfettare-il-bagno-in-5-minuti-lasciandolo-profumatissimo-trucco-incredibile/amp/
News

Ho spiato la governante in hotel e ho scoperto come fanno a disinfettare il bagno in 5 minuti, lasciandolo profumatissimo: trucco incredibile

Vuoi disinfettare il tuo bagno in soli 5 minuti? Questo trucco è pazzesco, nessuno ci crederebbe: guarda come fare.

Pulire il bagno della propria casa non è sempre una passeggiata come vorrebbero farci credere. Richiede tempo, sudore e fatica. Non tutti riescono a pulirlo in pochi minuti, e a volte può andarsene via persino un’ora. Diciamo che non è il massimo dell’organizzazione, però non è colpa nostra: è difficile pulire il bagno. Per questo motivo si dovrebbero adottare dei nuovi trucchi, grazie ai quali riuscire a pulirlo in poco tempo.

Ecco come disinfettare il bagno in 5 minuti: è incredibile – Machedavvero.it

Ma quali sono questi metodi? Le migliori idee sono quelle che vengono adottate negli hotel. Gli inservienti riescono a pulire i bagni in pochi minuti, e non utilizzano nessun tipo di incantesimo o stregoneria per riuscirci. Il segreto è prevenire l’accumulo di sporco, eliminandolo ogni giorno così che non si sviluppi sempre di più. Per pulire il bagno come fanno gli inservienti bisogna seguire dei passaggi. Vediamo quali sono.

Sapete come puliscono il bagno negli hotel? Non ci crederete mai: il metodo è efficace

Per iniziare è necessario pulire i sanitari con un prodotto disinfettante e igienizzante, che sicuramente abbiamo tutti in casa. Poi bisogna igienizzare anche lo scopino del water, il quale viene usato spesso e volentieri. Inoltre non dimenticate di pulire il lavandino e la rubinetteria, rimuovendo il calcare più ostinato. Pulite i filtri per poter garantire un corretto flusso dell’acqua: molte persone trascurano questa parte.

Nessuno conosceva questo metodo prima d’ora: replicalo – Machedavvero.it

In seguito passate alla vasca o al box doccia, prestando particolare attenzione ai vetri e alla rubinetteria. Gli specchi e il pavimento saranno gli ultimi elementi che dovranno essere puliti. Ed infine potete concludere con un “tocco finale”, qualcosa di speciale e che renderà profumato il bagno. In questo caso vi serviranno alcune ciotole con del bicarbonato e dell’olio essenziale, che dovrà essere versato in dei dischetti di ovatta.

Andranno passati sulle lampadine, sugli oggetti decorativi e anche sul soffione della doccia del bagno. Tutto questo procedimento servirà a generare un calore che diffonda un buon aroma, tenendo profumato il bagno per tante ore. Pulirlo in questo modo vi toglierà un sacco di problemi di dosso, seppur non sembri. Basta adottare un paio di prodotti igienici e queste tecniche di pulizia per risparmiare tempo prezioso. E voi avevate mai provato dei metodi differenti dal solito?

Sebastiano Spinelli

Recent Posts

Addio a pelucchi e capelli sui vestiti, con questi 5 trucchi li elimini definitivamente

Per chi ha il problema dei vestiti pieni di pelucchi e capelli può risolverlo tranquillamente…

2 giorni ago

Conosci tutti i vantaggi del bonifico postale? Le funzionalità poco note che ti svolteranno la vita

Il bonifico postale è uno strumento molto utile per trasferire denaro. Vi spieghiamo come si…

2 giorni ago

Disinfettare la lattuga in modo sicuro e veloce: la mangerai sempre pulita

La lattuga può essere disinfettata in modo rapido e sicuro. Adottando specifici passaggi sarà sempre…

2 giorni ago

Treni in Europa: viaggiare in prima classe spendendo meno che in auto

Un sedile ampio, luce radente dal finestrino, silenzio giusto per pensare: l’idea di attraversare l’Europa…

2 giorni ago

Peroni e focaccia: il binomio che rende il panino barese patrimonio del gusto

Un morso di focaccia che scricchiola, un sorso di Peroni che ghiaccia il respiro, il…

1 settimana ago

Il Bonus caldaie è a rischio? Ecco le 6 alternative che ti faranno risparmiare migliaia di euro

Dal prossimo anno potrebbe essere abolito il Bonus caldaie, ma le famiglie potranno continuare a…

1 settimana ago