Il Paradiso delle Signore 8, Roberto Farnesi (Umberto): “Gli mancherà”

Pubblicato il giorno

da Loris Porciello

nella categoria: Gossip e Spettacolo

Il Paradiso delle Signore 8 è pronto arricchire il palinsesto autunnale di Rai Uno. L’anticipazione di Roberto Farnesi aumenta l’attesa.

C’è grande attesa per l’arrivo su Rai Uno de Il Paradiso delle Signore 8. La soap opera del servizio pubblico ha sorpreso tutti nel corso dell’ultima stagione, facendo registrare record di ascolti per la fascia pomeridiana. Adesso sono numerose le anticipazioni che stanno accompagnando il pubblico, a rivelare l’ultima ci ha pensato Roberto Farnesi. Andiamo a vedere le parole dell’Umberto Guarnieri del grande magazzino.

Il Paradiso delle Signore 8
Le parole dell’attore tengono con il fiato sospeso il pubblico – Credits: Raiplay.it – machedavvero.it

Manca meno di un mese alla messa in onda de Il Paradiso delle Signore 8. Le nuove puntate della soap opera italiana verranno trasmesse per la prima volta il prossimo Lunedì 11 settembre ed è pronto a riprendere le trame rimaste in sospeso. Sono diversi i personaggi che hanno lasciato i telespettatori con il fiato sospeso e dalle ultime anticipazioni si può capire che non mancheranno di certo i colpi di scena. Abbiamo visto come non c’è solamente il protagonista Vittorio Conti.

Infatti il pubblico è pronto a scoprire cosa succederà nel triangolo amoroso tra Marcello, Ludovica ed Adelaide. Proprio quest’ultima sembra pronta a rivelare il suo segreto ed il motivo della sua fuga in Svizzera. In questo intreccio potrebbe esserci coinvolto proprio Umberto Guarnieri, personaggio interpretato da Roberto Farnesi. L’attore ha voluto rompere ogni indugio ed a poche settimane dal ritorno sul piccolo schermo ha voluto rivelare un’anticipazione sulle nuove puntate. Scopriamo quindi cosa succederà nel corso del prossimo episodio.

Il Paradiso delle Signore 8, cresce l’attesa: l’anticipazione di Roberto Farnesi

Uno dei protagonisti della soap opera italiana è sicuramente Umberto Guarnieri, interpretato da Roberto Farnesi. L’attore in questi giorni ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo Tv, spiegando cosa accadrà al suo controverso personaggio e rivelando alcune anticipazioni su Il Paradiso delle Signore 8. Per prima cosa l’attore ha rivelato al pubblico che ritroverà abbacchiato Umberto, che nonostante la relazione felice con Flora Gentile Ravasi sente comunque la mancanza della contessa Adelaide di Sant’Erasmo.

Il Paradiso delle Signore 8
Le rivelazioni dell’attore della soap opera – Credits: Raiplay.it – machedavvero.it

Umberto quindi prenderà coscienza del legame che ha con Adelaide, iniziando a considerare il loro rapporto come indissolubile. A mancargli sarà soprattutto la complicità che li univa e per questo i primi episodi saranno contrassegnati da una grande nostalgia nei confronti dell’ex partner. Ma per Roberto Farnesi l’intervista non è stato solamente un modo per parlare de il suo impegno televisivo con la soap opera.

Infatti l’attore ha trovato modo di parlare anche della figlia. Farnesi ha rivelato che con lei si scioglie e che ogni volta che il Paradiso va in onda lo indica con il ditino e gli tira i baci. Nonostante le tantissime emozioni che prova sul set, l’attore ha trovato il senso vero dell’amore con la nascita della figlia, rivelando che ad oggi la bambina lo chiama con nomignoli dolcissimi come “babbolino mio”.

Gestione cookie