La nuova Panda sarà rivoluzionaria: elettrica e con una nuova estetica | Quanto costerà?

Pubblicato il giorno

da Simona Contaldi

nella categoria: Lifestyle

E’ in arrivo la nuova e rivoluzionaria Panda: è elettrica e la sua estetica vi lascerà senza parole, ma quanto costa? Scopriamolo

Ebbene sì, è da poco arrivata la notizia che lascia tutti noi a dir poco senza parole: pare infatti che sia in arrivo un nuovo modello di auto che diventerà imperdibile per tutti noi, è l’affare del secolo.

auto elettrica
La nuova Panda sarà rivoluzionaria – machedavvero.it

Come ben sapete, negli ultimi tempi tutti i settori che più ci circondano stanno premendo l’accelerato per quella che è la svolta e transizione ecologica che ci aspetta.

Ed è proprio per questo che oggi siamo qui per parlarvi di una nuova auto in arrivo: stiamo parlando proprio della rivoluzionaria e imperdibile Panda elettrica.

Panda, in arrivo la nuova ed elettrica

Secondo quanto annunciato proprio dallo stesso marchio, pare proprio che questa nuova vettura elettrica arriverà nelle nostre vite nel duemila ventiquattro. Insomma, ancora qualche mese e tutti noi potremo godere della bellezza e della praticità della nuova Panda elettrica che sta per arrivare sul mercato: ma quali sono i dettagli più importanti che proprio non possiamo non conoscere per quanto riguarda questo nuovo veicolo?

auto elettrica
La nuova Panda sarà rivoluzionaria – machedavvero.it

Ebbene, innanzitutto sappiamo che questa Panda elettrica avrà una potenza di ben 100 cv e un’autonomia addirittura di 400 km: insomma, numeri da far girare la testa a tutti gli appassionati. Sono in tantissime, infatti, le persone che aspettano ormai in trepidante attesa il debutto di questa nuova Panda, che ha tutta l’aria di segnare un tassello non indifferente in quella che è la vera e propria rivoluzione a cui il mondo dell’automobilistica ha dato inizio nella corsa verso un pianeta più green e sostenibile a partire dai veicoli che utilizziamo.

Ma non finisce certo qui: dall’estetica imperdibile e dalle caratteristica da rimanere senza parole, non bisogna sottovalutare uno dei principali punti di forza che subito ci vengono in mente quando parliamo della Panda. Vale a dire il suo essere una delle vetture più economiche che sono presenti sul mercato: il suo listino, infatti, è al momento inferiore ai venticinque mila euro. Insomma, diventa sin da subito chiaro l’intento della compagnia: non creare un modello che si situi su quelli che sono gli standard economici attuale, ma andare bensì al di sotto di quella che è la soglia del prezzo minimo. Se da tempo dunque state risparmiando in attesa di cambiare la vostra auto, questo nuovo modello potrebbe essere proprio ciò che fa al caso vostro.

Gestione cookie