La telecamera non può mentire: il postino è stato beccato così

Pubblicato il giorno

da Sebastiano Spinelli

nella categoria: News

Un postino è stato beccato a fare questo di nascosto: è stato davvero esilarante. Che cosa hanno visto le persone?

Quando dobbiamo aspettarci una lettera o delle tasse da pagare, il postino ha il dovere di portare la posta a casa. Non è necessario che suoni il citofono, anche perché è sufficiente lasciarla nella casetta delle lettere. In questo modo sappiamo che, di tanto in tanto, dovremo scendere fino al piano terra e poi controllare. Ma c’è anche chi ha filmato il proprio postino, riprendendo una scena molto particolare.

Ripreso postino mentre gioca con il cane
Tutti sono rimasti sorpresi dal gesto del postino: cosa ha fatto? – Machedavvero.it

Michael Collins, il proprietario di una casa in America, ha voluto filmare di nascosto il proprio postino. Voleva vedere che cosa succedeva quando incontrava il suo cane. L’animale domestico lo incontra diverse volte durante la settimana, proprio perché l’uomo passa spesso da quelle parti. Il sistema di videosorveglianza è stato installato perché è una villetta con le staccionate in un quartiere residenziale. Quindi è un posto abbastanza grande e che va supervisionato.

Viene ripreso dalle telecamere, ma ciò che fa è emozionante: saluta sempre un cane

Ma che cosa ha visto dalle telecamere? Michael Collins ha potuto notare il postino che, durante i suoi giri di lavoro, si ferma tutte le volte ad accarezzare il cane. Quel meraviglioso pastore tedesco di nove mesi che sembra piacergli così tanto. Si appostava per diverso tempo prima di proseguire con i suoi giri di lavoro, passando da casa per accarezzare quel cane. Lo faceva anche quando non doveva consegnare alcuna lettera a Michael Collins.

Ripreso postino mentre gioca con il cane
Nessuno si aspettava una reazione del genere – Machedavvero.it

Il postino è sempre stato l’unico a farlo: gli altri avevano paura. Erano convinti che fosse aggressivo dato che si trattava di un pastore tedesco, ma in realtà non è così. Appare sempre docile e ben predisposto all’affetto, motivo per cui è piaciuto subito al postino. Non ha mai manifestato nessun comportamento aggressivo verso le persone. Probabilmente è per questo motivo che è così amato da tutti quanti.

Il video ha fatto il giro del web molto velocemente. La bontà dimostrata dal postino non ha eguali, anche perché non è da tutti fare questo gesto. Regalare una carezza ad un cane così educato ed affettuoso non può che essere una bella idea. E questo il postino lo sa, motivo per cui passa sempre a salutare quello che è diventato il suo migliore amico.

Gestione cookie