Lacrime al matrimonio, ma non per l’emozione: l’invitato rovina le nozze, sposa disperata

Pubblicato il giorno

da Anna Di Donato

nella categoria: News

La sposa aveva fatto una richiesta specifica che non è stata soddisfatta e questo ha provocato la disperazione della donna.

Il matrimonio è il giorno più bello della vita, per una donna. È il giorno in cui corona il sogno d’amore con la persona che ama, e tutto deve essere perfetto.

Sposa disperata alle sue nozze: cosa è successo
Sposa disperata alle sue nozze: cosa è successo-machedavvero.it

A volte, però, questa perfezione diventa quasi un’ossessione. I fiori, la chiesa, i musicisti, gli invitati, i fotografi, il ristorante, il cibo e molto altro. Nessun dettaglio deve sfuggire, perché l’atmosfera sia più magica che mai.

È una giornata in cui si vive grande spensieratezza, si balla, si canta, si mangia e, cosa più importante di tutti, per i neo sposi comincia una vita insieme.

Accade, a volte, che qualcosa possa andare storto, ma in fondo, gli imprevisti possono capitare. Può piovere, ma un detto dice “sposa bagnata, sposa fortunata”.

Può accadere che qualcuno degli invitati non possa presentarsi all’ultimo, o qualsiasi altra cosa. L’importante è saper reagire bene ai piccoli imprevisti (e, all’occorrenza, anche ai grandi).

Un recente matrimonio ha visto la sposa andare su tutte le furie e disperarsi, per un imprevisto alquanto particolare.

Lacrime al matrimonio, la sposa si dispera: cosa è accaduto

A un matrimonio, si può piangere di gioia, per l’emozione di una nuova esperienza di vita che inizia, e un sogno che si avvera.

Lacrime alle nozze, sposa disperata: il dettaglio che l'ha mandata in tilt
Lacrime alle nozze, sposa disperata: il dettaglio che l’ha mandata in tilt-machedavvero.it

Ma per la sposa in questione, le lacrime hanno celato altro. La ragazza, 26 anni, ha pianto il giorno delle sue nozze perché aveva dato un determinato dress code, e non è stato rispettato.

A quanto pare, infatti, c’era un altro invitato che indossava un vestito bianco. La donna aveva espressamente chiesto di essere l’unica a essere vestita di bianco quel giorno, ma le cose non sono andate così.

A essere vestito di bianco era il nipotino della sposa. La donna ha avuto uno scatto di rabbia, come ha riportato il marito, e durante il matrimonio, è scappata in bagno, a piangere.

Il marito è andato da lei e le ha chiesto che cosa avesse, e la donna ha detto di essersi infuriata e di essere affranta perché il nipote era vestito con jeans bianchi e papillon bianco.

Il neo sposo ha tentato invano di consolare la moglie, dicendole che si sarebbe dovuta godere il matrimonio, e non pensarci più e, soprattutto, che stava esagerando.

Ma dopo le nozze, la donna ha deciso di andare a casa della madre, e moglie e marito non si sono più parlati da quel giorno.

Impostazioni privacy