Cose da non dire mai a un Toro se non vuoi farlo arrabbiare (Machedavvero.it)
Non dire mai queste cose a chi è nato sotto il segno del Toro se non vuoi farlo arrabbiare: attenzione o saranno guai seri!
Come sappiamo, ogni segno zodiacale presenta delle caratteristiche ben precise che lo distinguono dagli altri. Per esempio i segni d’Acqua sono più romantici e sognatori, mentre i segni di Fuoco sono più sicuri di sé e determinati. Quelli d’Aria amano la libertà e l’indipendenza e quelli di Terra sono precisi ed organizzati.
Ognuno, inoltre, ha pregi e difetti più o meno evidenti proprio come il Toro. Se da un lato questo segno è tenace, caparbio, leale, fedele e paziente, dall’altro può perdere facilmente la calma se gli si dicono queste cose.
Se, quindi, vuoi evitare di finire nei guai non pronunciare mai queste parole in sua presenza. Ecco la guida di sopravvivenza per chi ha almeno un amico o un famigliare Toro.
Chi conosce almeno un amico nato sotto il segno del Toro sa perfettamente che si tratta di una persona con i piedi ben piantati a terra, ricca di qualità come la pazienza, la fedeltà, la lealtà, la calma, la tenacia, il gusto estetico, la passione per la cucina e per tutto ciò che è bello.
Tuttavia, si tratta anche di un segno piuttosto permaloso che si scalda facilmente quando sente queste frasi. Se vuoi evitare di farlo arrabbiare ecco che cosa non dovresti mai dirgli per nessun motivo al mondo:
Per chi ha il problema dei vestiti pieni di pelucchi e capelli può risolverlo tranquillamente…
Il bonifico postale è uno strumento molto utile per trasferire denaro. Vi spieghiamo come si…
La lattuga può essere disinfettata in modo rapido e sicuro. Adottando specifici passaggi sarà sempre…
Un sedile ampio, luce radente dal finestrino, silenzio giusto per pensare: l’idea di attraversare l’Europa…
Un morso di focaccia che scricchiola, un sorso di Peroni che ghiaccia il respiro, il…
Dal prossimo anno potrebbe essere abolito il Bonus caldaie, ma le famiglie potranno continuare a…