Ogni segno zodiacale ha qualcosa che lo terrorizza: scopri qual è la tua paura più grande

Pubblicato il giorno

da Maurizio Di Matteo

nella categoria: Lifestyle

I segni zodiacali influiscono sul nostro carattere e sul nostro modo di essere, determinando anche le nostre paure. Qual è la tua?

Sapevi che gli astri influenzano la nostra personalità? Non parliamo solo di com’è il nostro carattere, con tratti dominanti e nascosti, ma anche dei nostri sogni, i nostri desideri e, ultimo ma non ultimo, le nostre paure. Esatto, anche le nostre paure sono influenzate dal nostro segno zodiacale, che quindi plasma la nostra persona nella sua interezza.

Qual è la tua paura te la rivela il tuo segno zodiacale
I segni zodiacali ci dicono qual è la nostra più grande paura (machedavvero.it)

Sei curioso di scoprire la tua paura? Sei finito nel posto giusto. Qui elencheremo 12 paure, ognuna di esse associata ad un segno zodiacale. Per rivelare la tua ti basterà semplicemente continuare la lettura, per cui presta ancora un po’ di pazienza. Avrai bisogno di pochissimi secondi per scoprirlo. Sei pronto? Allora vediamo insieme cosa ti terrorizza.

Qual è la tua paura? La rivela il tuo segno zodiacale

  • ARIETE: Paura di non riuscire a realizzarsi. Sei una persona molto forte, che affronta tutto da sola, per cui vedere infrangere i tuoi sogni ti getterebbe nello sconforto e nel terrore più profondo.
  • TORO: Paura di ritrovarsi senza sicurezze. Sia in ambito privato che lavorativo, i Toro hanno bisogno di certezze. Anche se si mostrano molto forti, in realtà sono fragili e vulnerabili di fronte al senso di insicurezza.
  • GEMELLI: Paura di restare soli. Hai bisogno costantemente di sentirti rassicurato dalla presenza di una persona a cui vuoi bene, perché rimanendo da solo dovresti confrontarti con te stesso. Sei spaventato dal confronto con la tua persona.
  • CANCRO: Paura del tradimento. Sei una persona tendenzialmente insicura e fai fatica a fidarti degli altri. A volte, preso dalla paura, tratti male le persone a cui vuoi bene. Fai attenzione o potresti perderle per sempre.
Qual è la tua paura te la rivela il tuo segno zodiacale
Cosa ti terrorizza maggiormente nella vita? Te lo rivela il tuo segno zodiacale (machedavvero.it)
  • LEONE: Paura di essere messi in secondo piano. Il Leone è molto sicuro di sé e gode di grande autostima, ma essa può essere minata in qualsiasi momento da una persona più autoritaria. Essere scalzati da qualcuno li terrorizza quotidianamente.
  • VERGINE: Paura di non essere all’altezza. Il terrore più grande per i Vergine è non sentirsi adatti in tutte le situazioni, che siano esse professionali o private. Vivono con una costante sindrome dell’impostore perché sentono di non meritare ciò che hanno.
  • BILANCIA: Paura di non raggiungere i propri obiettivi. Sei ambizioso e pertanto hai il terrore che qualcuno ti indichi come inadeguato o, peggio, fallito. Hai bisogno di qualcuno che ti tenga con i piedi per terra mentre ti perdi nei tuoi sogni.
  • SCORPIONE: Paura di non essere apprezzati. Gli Scorpione vogliono sempre essere al centro dell’attenzione e piacere a chi li circonda. Essere messi da parte dalle persone che amano è la loro paura più grande.
  • SAGITTARIO: Paura di essere sminuito. Vuoi sempre distinguerti dalla massa, confrontandoti continuamente con le persone che hai accanto, sottolineandone i punti deboli per emergere. Il tuo ego è grande e fragile, quindi hai paura che qualcuno possa “romperlo”.
  • CAPRICORNO: Paura del fallimento. La vita professionale è tutto ciò in cui credi davvero, vuoi sentirti realizzato a tutti i costi. Questo, di ricambio, ti crea una perenne sensazione di ansia, che sfocia nella paura di commettere un passo falso.
  • ACQUARIO: Paura della mediocrità. Non vuoi assolutamente essere etichettato come una persona normale, quindi cerchi di attirare l’attenzione degli altri con il tuo modo di fare o la tua apparenza. Hai il terrore di far parte della massa.
  • PESCI: Paura dell’isolamento. Per te, anche la presenza di persone poco positive per te stesso è meglio che restare soli. Sei molto insicuro e hai bisogno di una persona che possa essere un sostegno morale per te.
Gestione cookie