Pesante attacco a Sabrina Ferilli: “Cambio di opinione”. Il web però si schiera con l’attrice

Pubblicato il giorno

da Loris Porciello

nella categoria: Gossip e Spettacolo

Un nuovo pesante attacco ha colpito Sabrina Ferilli. La showgirl è accusata di aver cambiato la sua opinione, ma i social la difendono. 

Tra le personalità televisive più amate troviamo sicuramente Sabrina. L’attrice e showgirl italiana in queste ore è stata attaccata da un’opinionista che l’ha accusata di cambiare opinione facilmente. Il mondo dei social però si schierano dalla sua parte, andiamo a scoprire che cos’è successo.

Sabrina Ferilli attacco
Duro attacco all’attrice – Credits: Ansa – machedavvero.it

Nel corso delle ultime interviste rilasciate Sabrina non ha solo parlato dei suoi progetti personali, ma anche della sua visione sul mondo della politica italiana. In passato la Ferilli si definì come donna di sinistra ed ha più riprese ribadito che il Partito Democratico per lei era “troppo radicale“. Inoltre spesso l’attrice aveva spiegato come secondo lei questo schieramento politico dovesse concentrarsi su temi trasversali come possono essere lavoro, scuola e sicurezza.

Sabrina Ferilli più volte si è preoccupata dei livelli di analfabetismo e abbandono scolastico nel nostro paese, accusando la sinistra di non aver fatto nulla nonostante i tanti anni al governo. Arrivando all’attuale esecutivo, la presa di potere di Giorgia Meloni è stata definita come una nuova era da parte della showgirl.

Nonostante la distanza su diversi temi, la Ferilli ha definito Giorgia Meloni preparata, puntando il dito sulla sinistra per non aver proposto alternative oltre alle accuse nei confronti dell’attuale premier. Proprio queste parole, però, hanno scatenato la furia di Vladimir Luxuria che ha deciso di accusare Sabrina. Andiamo quindi a vedere le parole utilizzate dall’ex deputata ed opinionista televisiva.

Vladimir Luxuria attacca Sabrina Ferilli: “I furbi lo fanno spesso”, ma i social difendono l’attrice

Le ultime interviste di Sabrina Ferilli sembrano aver indispettito Vladimir Luxuria. L’opinionista dell’Isola dei Famosi ha quindi voluto dire la sua attraverso il suo profilo Twitter, usando delle parole pesanti che hanno indispettito tutti gli utenti in rete. L’ultimo tweet dell’ex deputata ha causato la reazione dei suoi seguaci, che a sorpresa si sono schierati dalla parte dell’attrice italiana.

Sabrina Ferilli attacco
Le ultime accuse nei confronti dell’attrice – Credits: Ansa – machedavvero.it

Attraverso il proprio profilo X.com, la Luxuria ha affermato: “Non mi spaventa chi cambia opinione quando lo fa per convinzione e non per convenienza” – ha poi continuato – “è vero che solo gli stupidi non cambiano mai idea, altrettanto vero è che i furbi lo fanno molto spesso“. Le parole fanno riferimento all’ultima intervista della Ferilli sulle pagine di Vanity Fair su cui ha avuto modo di parlare della situazione politica italiana.

Dopo questo tweet alcuni utenti hanno invitato l’ex deputata a leggere bene l’intervista, difendendo l’attrice e ribadendo di non aver detto nulla di politicamente schierato. Un altro utenti invece ha chiesto alla Luxuria dove avrebbe notato la furbizia e su cosa avrebbe cambiato opinione. Insomma quella di Vladimir sembra essere una vera e propria uscita a vuoto, visto che chi segue entrambi sa come l’attrice abbia mantenuto sempre una certa coerenza nelle sue interviste.

Gestione cookie