Sono i fratelli che hanno fatto impazzire le girl degli anni Novanta: ecco come sono diventati oggi

Pubblicato il giorno

da Anna Antonucci

nella categoria: News

I Bros, I due gemelli che hanno cavalcato l’onda degli anni novanta facendo impazzire tutti con le loro hit. Scopri come sono diventati oggi!

I Bros sono stai un gruppo pop inglese composto dai due fratelli gemelli Luke e Matt Goss, accompagnati da loro amico storico Craig Logan. Il gruppo musicale ha raggiunto l’apice del successo negli anni ’80 e ’90, periodo di grandi cambiamenti, sopratutto per quanto riguarda la musica. Tutti li ricordiamo per le loro famose canzoni e per il loro fascino, infatti tutte le ragazze ne andavano pazze! Siete curiosi di scoprire come sono oggi? Vediamoli insieme!

i bros, i fratelli inglesi che hanno fatto impazzire tutti negli anni '90, ecco come sono oggi
I Bros: come sono diventati oggi i fratelli che ci hanno fatto sognare negli anni Novanta! – (Fonte: Instagram) – Machedavvero.it

Matt Goss e Luke Goss debuttano nel 1987 sotto il nome di “Bros” e con il loro primo album chiamato “Push”. In quest’album sono presenti alcune canzoni come “When I Will Be Famous?”, “I Owe You Nothing” e “Drop the Boy”, grazie alle quali all’epoca hanno raggiunto una grandissima popolarità. La loro musica era influenzata dal pop di quegli anni, con un tocco di rock e new wave, infatti le loro canzoni avevano dei ritmi accattivanti e travolgenti che li hanno resi molto amati dalle persone.

Durante gli anni ’90, i Bros hanno continuato a produrre canzoni ma con il tempo, purtroppo il loro successo è iniziato a diminuire man mano, fin quando nel 1992 il loro amico di infanzia Craig Logan, lascia la band. I fratelli Bros a quel punto, diventano un duo, ma la musica non era più la stessa, infatti pochi anni dopo, nel 1994 cessano l’attività. Tutti noi figli degli anni ’90, ci saremo chiesti almeno una volta che fine hanno fatto i Bros. Bene, siamo qui per rispondere al vostro quesito, scopriamolo subito!

Come sono diventati oggi i Bros, i due fratelli inglesi che ci hanno fatto ballare negli anni ’90!

Matt e Luke Goss hanno fatto sognare e ballare la generazione dei giovani degli anni Novanta con le loro splendide canzoni. Ad oggi, a distanza di molti anni, Matt e Luke risultano essere ancora due fratelli molto uniti ed inoltre, entrambi non hanno mai abbandonato la medesima passione che li ha fatti diventare famosi: la musica. Nonostante il gruppo si sia sciolto, i due fratelli continuano ad avere delle voci meravigliose, e per questo, continuano a cantare.

come sono diventati oggi i famosi cantanti degli anni '90, Matt e Luke Goss detti "bros"
Ecco come sono diventati oggi i famosi “Bros” degli anni ’90! – (Fonte: Instagram) – Machedavvero.it

Per quanto riguarda Matt, è rimasto focalizzato nel mondo della musica, infatti risulta ancora essere un cantante e musicista britannico che produce ancora canzoni. Mentre Luke, con gli anni si è spostato nel mondo cinematografico, infatti ad oggi è un attore affermato che ha recitato in tantissimi film come: Death Race II-III, Blade II, Una Notte con il Re, Interview with a Hitman e tanti altri.. Ma nonostante ciò, Luke non ha mai abbandonato la passione della musica, infatti continua a suonare la batteria e a cantare per conto suo.

Se siete curiosi di vedere più nel dettaglio tutte le attività che i fratelli inglesi svolgono oggi, potete trovarli su Instagram con i nomi utenti @mattgoss e @thelukegoss!

Gestione cookie