Sputavano nei panini prima di servirli ai clienti, tutti licenziati in questo ristorante

Pubblicato il giorno

da Sebastiano Spinelli

nella categoria: News

Sono stati licenziati dopo che sputavano su dei panini, che poi servivano ai clienti. Dove è successo, e perché?

Se andiamo in un ristorante ci aspettiamo che i camerieri e i proprietari ci trattino con rispetto. Ci sediamo ed ordiniamo quello che vogliamo, così da gustarci il buon cibo di cui tutti parlano. E se ci piace più del dovuto lasciamo anche una mancia. Si tratta di una forma di cortesia molto importante anche per i camerieri.

Vengono licenziati dopo che sputano sui panini del ristorante
Sputavano sui panini che servivano ai clienti: ecco il motivo – Machedavvero.it

Ma non tutti sono così rispettosi nei confronti degli altri. A volte capita di avere a che fare con delle persone irresponsabili, e che forse trattano il loro lavoro come se fosse un gioco. In questo caso ha dovuto prendere provvedimenti John Taylor, il proprietario del Jimmy John’s in Georgia, negli USA. Il suo locale è stato protagonista di una brutta vicenda che ha messo in cattiva luce la sua fama. Che cosa è successo di preciso?

Sputano sui panini dei clienti, licenziati in tronco poco dopo: ecco la ragione

Due dipendenti sono stati licenziati perché sputavano sul cibo. Veniva servito ai clienti e nessuno se ne accorgeva. Ciò che imbarazza è che hanno ripreso tutto quello che facevano, pubblicandolo sui social network in seguito. In poco tempo il video è diventato virale, finendo per essere visto anche da alcuni clienti del posto. Infuriati, si sono rivolti al proprietario del locale per chiedere un risarcimento e per capire il motivo di questo gesto.

Vengono licenziati dopo che sputano sui panini del ristorante
Sono state licenziate non appena il proprietario lo ha scoperto – Machedavvero.it

John Taylor ha scoperto che i dipendenti presi in causa, cioè due ragazze, lo facevano soltanto per divertimento. Non c’era una valida ragione dietro questo comportamento. Una volta scoperto il raggiro ha subito licenziato le ragazze, non volendo avere più niente a che fare con loro. E poi si è scusato con la sua clientela, sostenendo che il locale non rispecchia l’atteggiamento dei due ex dipendenti. John Taylor era mortificato per quello che è successo.

Ha garantito che un evento del genere non accadrà mai più. Lo staff si impegnerà per assumere persone più mature e qualificate delle precedenti dipendenti. Questa storia poteva finire in tragedia, ma per fortuna sono riusciti a scoprire la verità. Il video è diventato virale molto velocemente, per cui era impossibile che nessuno se ne accorgesse. Prima o poi sarebbero state scoperte. Il proprietario del locale ha agito nella maniera più responsabile possibile.

Impostazioni privacy