Brad Pitt sbarca in Italia, la sorpresa dei residenti quando se lo sono trovato davanti: mistero dietro la visita inaspettata, ecco dove si trova adesso

Pubblicato il giorno

da Isabella Insolia

nella categoria: Gossip e Spettacolo

Brad Pitt è sbarcato in Italia a gran sorpresa. I residenti sono rimasti spiazzati quando se lo sono trovato davanti: ecco qual è il motivo della sua visita inaspettata.

Non capita tutti i giorni trovarsi davanti un personaggio famosa, men che meno un divo di Hollywood e vincitore di un premio Oscar. Tuttavia, è quello che è successo ad alcuni cittadini di una località italiana, i quali sono rimasti senza parole alla vista di Brad Pitt.

Brad Pitt Italia: arrivo sorpresa
Arrivo a sorpresa di Brad Pitt (Ansa) – Machedavvero.it

L’Italia è uno dei paesi più belli al mondo, nonché uno dei più gettonati dai turisti che scelgono la nostra penisola per passare qualche giorno di vacanza. Questo vale sia per le persone comuni che per le star cinematografiche. Proprio mentre si parla di Sylvester Stallone a Roma, anche Brad Pitt è sbarcato in Italia a gran sorpresa.

L’attore due volte premio Oscar, la prima come produttore e la seconda come miglior attore non protagonista per C’era una volta a… Hollywood di Quentin Tarantino, ha lasciato tutti spiazzati. I residenti, infatti, sono rimasti senza parole quando se lo sono trovati davanti.

Brad Pitt in Italia: ecco qual è il motivo

A gran sorpresa, Brad Pitt è atterra in Italia con un volo privato all’aeroporto di Bolzano. L’attore si vede benissimo nel video diffuso dal portale Stol, nel quale è alle prese con i bagagli e nel salutare i presenti che lo hanno riconosciuto. Appena si è diffusa la notizia, i media si sono scatenati e in tanti si chiedono qual è il motivo che lo ha portato nel nostro paese.

Brad Pitt Italia: motivi arrivo
I motivi del viaggio di Brad Pitt in Trentino Alto Adige (Fonte foto: Stol.it) – Machedavvero.it

Le prime indiscrezioni parlano di un soggiorno a Merano di quale giorno per Pitt, precisamente in una lussuosa residenza con all’interno una Spa, come si legge su Vanity Fair. Il motivo che lo avrebbe portato in Trentino Alto Adige potrebbe essere per una semplice vacanza rilassante, un modo per passare qualche giorno di tranquillità tra le montagne italiane e lontano dagli impegni professionali.

Un’altra teoria, però, vuole che Brad Pitt sia arrivato nel nostro paese per questioni lavorative. Una delle ipotesi più accreditate è che stia facendo un sopralluogo per un film su Ötzi, parliamo di un progetto cinematografico da sempre a cuore e nei pensieri di Pitt. I fan dell’attore sanno molto bene quanto sia importante la mummia del Similaun per lui, tanto da tatuarsela sull’avambraccio sinistro. Non resta che spettare e capire cosa accadrà.

Gestione cookie