Che Tempo Che Fa, la triste ammissione di Filippa Lagerback su Fazio e Littizzetto

Pubblicato il giorno

da Loris Porciello

nella categoria: Gossip e Spettacolo

Filippa Lagerback ha rivelato un retroscena su ‘Che Tempo che Fa’. Le sue parole sorprendono Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. 

Le strade di Fabio Fazio con il suo ‘Che Tempo che Fa’ e della Rai si sono divise. Stessa sorte per Luciana Littizzetto che addirittura ha deciso di tornare a Mediaset. In attesa del suo futuro, Filippa Lagerback ha deciso di raccontare un retroscena amaro riguardante i protagonisti del talk show andato per anni in onda su RaiTre.

Filippa Lagerback Fazio Littizzetto
Le parole della presentatrice sui colleghi del talking show – Credits: Ansa Foto – Machedavvero.it

Sono diversi i cambiamenti nel nuovo palinsesto Rai di quest’anno, con il servizio pubblico che nonostante gli ascolti ancora altissimi ha deciso di eliminare dalla programmazione Che Tempo Che Fa. In questi anni nel talk show abbiamo potuto notare la bravura di Filippa Lagerback come co-conduttrice. Il volto televisivo italo-svedese, in queste ore ha deciso di raccontarsi ai microfoni del Corriere della Sera. Come sempre la Lagerback ha parlato senza troppi peli sulla lingua, ripercorrendo un po’ quella che è stata la sua carriera televisiva da quando è arrivata in Italia.

Infatti Filippa ha ricordato che proprio grazie allo spot che girò per un alcolico riuscì ad incontrare quello che ad oggi è il suo attuale marito, stiamo parlando di Daniele Bossari. Lo speaker radiofonico rimase stupito dalla bellezza della modella bionda e decise che quella doveva essere la sua donna per la vita. Sono diversi i programmi che hanno caratterizzato la sua carriera televisiva e tra questi troviamo anche ‘Che Tempo Che Fa’. Parlando del talk show, però, la conduttrice ha avuto modo di raccontare un triste retroscena con Fabio Fazio e Luciano Littizzetto.

Filippa Lagerback rivela i rapporti con Fazio e Littizzetto: cosa succede dopo ‘Che Tempo Che Fa’

La prima puntata di ‘Che Tempo Che Fa’ andò in onda circa vent’anni fa, con Filippa che venne aggiunta nel cast solamente un paio di anni più tardi. Da allora Fazio-Littizzetto-Lagerback è diventato un trio iconico per quel che riguarda il servizio pubblico. Dalla prossima stagione, però, come i suoi colleghi traslocherà su ‘Nove’. Per la Lagerback questa è un’opportunità utile per intraprendere una strada nuova con quella che è la sua famiglia televisiva. Eppure nonostante l’ottimo legame, la svedese ha svelato un triste aneddoto.

Filippa Lagerback Fazio Littizzetto
Le parole della presentatrice svedese stupiscono tutti – Credits: Ansa Foto – Machedavvero.it

Infatti al di fuori degli studi televisivi, Filippa Lagerback non uscirebbe quasi mai con Fabio Fazio e Lucia Littizzetto. Ai microfoni del Corriere della Sera ha quindi rivelato che nonostante i 18 anni all’interno della trasmissione ed il sostegno che il trio si da, raramente c’è occasione di vedersi al di fuori dello studio. Per Filippa però questo è proprio il segreto per cui i tre riescono a stare bene insieme nonostante il lungo tempo trascorso. Al termine dell’intervista Filippa ha avuto anche l’occasione di confrontare Fiorello con Fazio.

Per la presentatrice il primo è un “un mattatore imprevedibile”, mentre invece il volto di Che Tempo Che Fa è uno che ha la battuta pronta, ma non solo. Infatti il presentatore è preparato su più temi in una maniera incredibile, al punto che la Lagerback lo ammira ed è sempre pronto a ringraziarlo. Adesso per la moglie di Daniele Bossari è in arrivo una nuova avventura televisiva sul ‘Nove’, ma sempre in compagnia del duo Fazio-Littizzetto, ormai una presenza fissa nella sua vita professionale da oltre diciotto anni.

Impostazioni privacy