Come preparare una finta pizza di verdure (Machedavvero.it)
Che cosa penseresti se ti dicessi che grazie a questa finta pizza riuscirai a far mangiare le verdure ai tuoi figli? Ricetta imperdibile!
Spesso e volentieri far mangiare le verdure ai più piccoli può essere una vera e propria impresa. Ma da oggi tutti i tuoi problemi sono finiti! Grazie a questa finta pizza anche i bambini più schizzinosi mangeranno finalmente il cavolfiore! Ancora non riesci a crederci?
Allora non perdere altro tempo e prova subito la ricetta di oggi: nessuno riuscirebbe mai a sospettare che al suo interno ci sono le verdure!
Vedrai, in men che non si dica porterai in tavola un piatto buono, saporito e genuino che conquisterà tutti, sia i grandi che i piccini, provare per credere!
Ogni giorno far mangiare un po’ di verdure ai tuoi figli è una sfida? Niente paura, grazie a questa finta pizza ci pensiamo noi a dare una svolta alla tua vita! Da oggi in poi infatti anche i più piccoli faranno a gara per mangiare questa squisitezza unica. Ecco come si prepara.
Ingredienti:
Il consiglio extra: non svelare ai tuoi figli qual è l’ingrediente principale della ricetta. Così facendo, senza nemmeno saperlo, mangeranno il cavolfiore con gusto!
La pelle è lo specchio del nostro benessere, e quando compaiono imperfezioni, rossori e brufoli,…
Cambiare stagione, vivere un periodo di forte stress, seguire un’alimentazione disordinata: sono tutte condizioni che…
Nel panorama digitale odierno, il percorso per diventare un influencer di successo è ben più…
L'SPF, acronimo di "Sun Protection Factor", che in italiano vuol dire Fattore di Protezione Solare,…
Una pelle con impurità non è una pelle che sta cercando di comunicarci qualcosa. E…
I cappotti, avvolgenti e caldi, sono i protagonisti della stagione fredda. Ogni anno le mode…