Era uno dei protagonisti di Hannah Montana, ora la sua vita è un inferno

Pubblicato il giorno

da Angela Avallone

nella categoria: Gossip e Spettacolo

Hannah Montana: uno dei protagonisti dello show è finito nei guai. Ecco cosa succede se la fama ti investe da troppo giovane.

Di esempi ce ne sono tanti, forse anche troppi. Le star che hanno cominciato a lavorare fin da piccolissime, hanno pagato a caro prezzo la fama. Il circuito delle piccole star hollywoodiane è pieno di insidie che noi comuni mortali non immagineremmo neanche. Se hai 12 anni e Disney ti scrittura per una serie che diventerà famosa in tutto il mondo, la tua vita cambia. Per chi la vede dall’esterno la fama è sempre qualcosa di positivo. Successo, soldi e tante persone che ti stimano sembrano essere la cosa migliore che può capitare nella vita. Eppure, chi diventa famoso soffre. Soffre perchè il peso di quella fama non è facile da reggere. Se fin da bambino devi lavorare, non hai più tempo di vivere la tua adolescenza. Non puoi avere degli amici perchè sei assediato dai paparazzi affamati di scoop. Devi crescere, e devi diventare adulto prima del tempo.

Hannah Montana Josh arrestato
Una giovanissima Miley Cyrus nel ruolo di Hannah Montana Fonte Instagram-machedavvero.it

Le baby star sono un prodotto che vale milioni se non miliardi di dollari. Per questo, quando danno vita ad un prodotto, diventano loro stesse quel prodotto. Quando poi il lavoro finisce, sembra finire anche lo scopo della loro vita. Se sei nato negli anni 90 sai perfettamente che Disney Channel ha dato a noi ragazzi tante cose belle da vedere. Quanti di noi, per esempio, hanno seguito con ardore le avventure di Hannah Montana? Una giovanissima Miley Cirus raccontava la doppia vita di un’adolescente famosa, proprio come lei. Insieme a lei i suoi amici, che ovviamente non erano a conoscenza della sua doppia vita.

Hannah Montana: ecco che fine ha fatto Josh

Proprio uno degli attori di questa serie, non ha ricevuto nulla di positivo dalla fama. Era Josh, il migliore amico di Miley Cyrus. Era dolce e tenero. Oggi il ragazzo che interpretato quel ruolo oggi pare non navigare in buone acque. Il giovane ex attore è stato fermato dalla polizia dopo che si è rifiutato di pagare il cibo che stava già consumando. Ma non solo: il giovane era in evidente stato di ebbrezza, che lo ha spinto ad aggredire i pubblici ufficiali intervenuti. Un comportamento inqualificabile, che fa dimenticare i giorni in cui il suo angelico visino appariva nelle tv di tutto il mondo.

Hannah Montana Josh arrestato
Ecco che fine ha fatto il piccolo Josh Fonte Instagram-machedavvero.it

Un tracollo che nessuno si aspetta ma che accade molto più spesso di quanto si possa pensare. Forse il mondo delle star non è cosi bello.

Impostazioni privacy