Esclusa eccellente da Mediaset, spunta la verità: ecco cosa é successo davvero dopo la morte di Berlusconi

Pubblicato il giorno

da Antonella Panza

nella categoria: News

Esclusa eccellente da Mediaset, spunta la verità a distanza di mesi: ecco cosa è successo davvero dopo la morte di Berlusconi

La morte di Silvio Berlusconi ha stravolto davvero tutti quelli che gli volevano bene, ma non solo. Anche la televisione ha cominciato a mostrare un po’ di segnali particolari, quando le redini dell’azienda sono finite completamente nelle mani del figlio dell’ex Presidente, ovvero Pier Silvio Berlusconi. Era oramai un po’ di tempo, infatti, che quest’ultimo cominciava a non apprezzare particolarmente alcune cose che vedeva in tv e aveva intenzione di apportare dei cambiamenti importanti.

Mediaset, la verità
Mediaset, il retroscena (credits ANSA) machedavvero.it

Infatti, in occasione della presentazione del nuovo palinsesto, Pier Silvio Berlusconi ha parlato della nuova linea che aveva intenzione di seguire con la Mediaset. Niente più trash, più volgarità, niente più conduttori che non erano all’altezza di rispettare questa nuova linea. Motivo per cui è stata fatta fuori Barbara D’Urso, dopo quindici anni di onorato lavoro. Una decisione che ha scatenato tantissime polemiche ma che per Pier Silvio è stata davvero inevitabile. A quanto pare, però, Barbara non è l’unica ad essere stata licenziata.

Mediaset, il retroscena su Ilary Blasi a distanza di mesi

Infatti, non è passata in osservata la decisione di escludere Ilary Blasi dal palinsesto della Mediaset. Questa scelta di Pier Silvio si vociferava già dopo la fine dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, che non è andata benissimo fatto gli ascolti. Di questo però Ilary non ha alcuna responsabilità, infatti è stato semplicemente molto sfortunata perché i concorrenti più forti sono stati costretti ad abbandonare il gioco per via di alcuni infortuni.

Ilary Blasi. il retroscena
Mediaset, la verità su Ilary Blasi (credits instagram @ilaryblasi) machedavvero.it

Dunque niente di personale, Pier Silvio a chiesto ad Ilary di preparare le valigie e andare via. Nessun naufrago partirà per l’Honduras quest’anno, ma non perché Berlusconi abbia qualcosa contro Ilary, ma semplicemente perché non reputa vincente il suo programma.

Probabilmente Ilary aveva davvero bisogno di questo periodo di pausa, considerato l’ultimo anno che non è stato semplicissimo per lei. Questa è l’occasione giusta per Ilary per prendersi un po’ di tempo per se stessa e capire cosa vuole fare per suo futuro. Su Pier Silvio può tranquilla… non c’è davvero niente di personale. Infatti il figlio di Berlusconi non ho niente contro di lei, dal momento in cui da molti anni Ilary condivido un’amicizia è molto importante con Silvia Toffanin, legata a Pier Silvio oramai da oltre vent’anni.

Gestione cookie