Il paradiso delle signore, un’improvvisa scoperta sconvolgerà la trama della soap: tutte le anticipazioni fino al 29 settembre

Pubblicato il giorno

da Antonella Panza

nella categoria: Gossip e Spettacolo

Il paradiso delle signore, un’improvvisa scoperta sconvolgerà la trama della soap più amata della televisione italiana: tutte le anticipazioni fino al 29 settembre

Il Paradiso delle Signore è tornato col botto, dopo una estate di pausa in cui i telespettatori hanno avuto modo di fantasticare a lungo su quello che abbiamo visto alla fine degli ultimi episodi che sono andati in onda. Già queste prime puntate stanno entusiasmando molto il pubblico, che è sempre più curioso di scoprire cosa accadrà ai nostri tanto amati protagonisti.

Il Paradiso delle Signore, soap opera
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni (credits ANSA) machedavvero.it

In primo luogo, le anticipazioni delle puntate di giovedì e venerdì svelano che sia Salvatore Amato che Marcello Barbieri cominceranno ad avere tanti dubbi: il primo in merito all’esistenza di Tullio, il fidanzato di Elvira, mentre il secondo sul fratellastro.

Nel frattempo, Vittorio e Matilde si incontreranno per scrivere insieme un discorso per ringraziare per un premio che hanno vinto entrambi, e questo si rivelerà il momento ideale pre un riavvicinamento.

Il Paradiso delle Signore: tutte le anticipazioni della soap

Marcello riuscirà invece a trovare Matteo grazie all’aiuto di Maria, mentre la contessa Adelaide e il Commendatore Umberto Guarnieri finalmente riusciranno a chiarire e a fare pace. Intanto, Diletta andrà da Conti e gli porterà un dossier dove attacca Tancredi.

Insomma, di colpi di scena ne vedremo davvero tantissimi nel corso di questa lunga settimana, ma come al solito saranno gli ultimi episodi a regalare molti più colpi di scena ai numerosi telespettatori della soap.

Il Paradiso delle Signore, soap opera
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni (credits screenshot raiplay) machedavvero.it

Protagonista di questi episodi anche Umberto, che scoprirà che Flora si è lasciata sfuggire dell’esistenza di Odile, ovvero la figlia della contessa che per tutto questo tempo è stata creduta morta.

Nel frattempo, Angela proverà a parlare con Marcello e gli darà un consiglio che potrebbe rivelarsi davvero efficace, ovvero quello di indagare di più sul fratellastro Matteo, sul quale ha cominciato a nutrire tutti questi dubbi.

Angela invece darà un suggerimento molto prezioso a suo fratello, ovvero gli dirà di controllare all’interno della scatola in cui la madre conservava i suoi ricordi. Qui Marcello troverà una lettera che lo commuoverà molto. Le parole che leggerà all’interno della lettera, faranno in modo che lui si metta alla ricerca di Portelli per provare a chiarire con lui e fare la pace. Per fare questo, però, dovrà chiedere l’aiuto di Maria, che riuscirà a capire dove si trova Matteo.

Gestione cookie