Intesa Sanpaolo, promozione conto corrente over 35: i costi sono quasi azzerati

Pubblicato il giorno

da Pasquale Conte

nella categoria: News

Dovete aprire un conto corrente? Approfittate della promo di Intesa Sanpaolo per over 35, i costi sono quasi azzerati

State pensando di aprire un nuovo conto corrente ma non sapete da dove partire? È un dubbio legittimo e che hanno in molte persone. Questo perché ormai tutte le banche – sia fisiche che online – propongono tariffe e tassi sempre più bassi. In particolare a seconda della propria età e del proprio stipendio.

Nuova promo dedicata agli over 35 che aprono un conto con Intesa Sanpaolo
Conto Intesa Sanpaolo, costi quasi azzerati per gli over 35 – Machedavvero.it

Tra le altre, c’è Intesa Sanpaolo che di recente ha deciso di lanciare una nuova fantastica offerta per tutti coloro che decidono di attivare un conto corrente XME. Con costi che variano a seconda che il beneficiario sia under o over 35. È una delle prime volte in cui i costi vengono quasi azzerati anche per i profili senior, dunque siete in tempo per godere di fantastici benefici (quasi) a costo zero.

Intesa Sanpaolo, costi e dettagli sui conti correnti per over 35

Intesa Sanpaolo ha deciso di offrire una fantastica possibilità per tutti coloro che vogliono aprire un nuovo conto corrente. Grazie alla tariffa di XME, infatti, c’è la possibilità di vedere i costi quasi azzerati e dunque di poter usufruire di enormi vantaggi senza spendere nulla o quasi.

I costi per attivare un conto con Intesa Sanpaolo per gli over 35
Conto Intesa Sanpaolo, ecco quanto costa aprire un conto corrente – Machedavvero.it

Attivando il tutto online, il canone mensile base per il XME Conto è di soli 0,50 euro. Stesso costo anche per la carta di debito XME Card Plus, mentre per il prelievo ATM presso un’altra banca la commissione è di 2 euro. 1,20 euro per i bonifici online in euro verso paresi UE, mentre l’imposta di bollo varia in base alle norme vigenti. Inclusi alcuni interessanti vantaggi come l’app Intesa Sanpaolo Mobile e Internet Banking, oltre al supporto filiale online tutti i giorni.

Dunque benefici molto importanti e che costano poco e nulla. Se siete interessati ad un nuovo conto corrente e avete più di 35 anni, Intesa Sanpaolo potrebbe essere ciò che fa per voi! Per chi invece è ancora under 35, la convenienza è persino maggiore. Pensate che attivando un XME Conto online, è tutto gratis! A partire dal canone mensile base e per poi passare al canone per la carta di debito XME Card Plus. Oltre a prelievi ATM, bonifici e imposte di bollo.

Per poter aprire subito il conto corrente online, dovete aprire la pagina e poi identificarvi inserendo i vostri dati e completando la richiesta entro 15 giorni. Firmate infine il contratto online e potrete iniziare ad usare il vostro conto senza alcun tipo di problema.

Gestione cookie