Juventus, mani sul crack per le fasce: arriva per 25 milioni

Pubblicato il giorno

da Manuel

nella categoria: News

Dopo l’avvio di campionato incoraggiante la Juventus pensa già al mercato del futuro: a quanto pare è pronta l’offerta per un top sulle fasce.

La  nuova stagione della Juventus, dopo mesi di incertezze e polemiche, sembra essere iniziata nel migliore dei modi: Allegri vanta al momento con la sua squadra 7 punti in classifica e, senza coppe europee, potrà concentrarsi esclusivamente nella lotta per i vertici della Serie A e per la conquista della Coppa Italia.

juventus fasce
Nuovo esterno in arrivo per Allegri? (foto: ANSA/CLAUDIO GIOVANNINI) – machedavvero.it

Un ritrovato Federico Chiesa guida l’attacco bianconero insieme a Dusan Vlahovic, pronto al riscatto, nel classico 3-5-2 del tecnico toscano; tra i nuovi acquisti Cambiaso e Weah subito in grande spolvero, ma pare che Giuntoli e la dirigenza stiano già pensando al futuro e alla prossima sessione di mercato.

Stando agli ultimi rumors, infatti, sarebbe pronta un’offerta importante per un giovane esterno che ha già attirato su di sé gli occhi di diversi importanti club della Premier League; i bianconeri preparano il colpo per un altro top sulle fasce.

Juventus, pronta l’offerta per un top sulle fasce? Ecco i rumors

Secondo quanto riportato dalla stampa turca, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Sacha Boey, terzino classe 2000 francese (con passaporto camerunense) del Galatasaray; con le sue prestazioni ha contribuito alla conquista del club del campionato turco lo scorso anno e avrebbe attirato già su di sé l’attenzione di importanti club di Premier League come Liverpool e Newcastle United.

juventus fasce
La Juventus sarebbe interessata a Sacha Boey per la fascia destra (Foto: ANSA/EPA/ERDEM SAHIN) – machedavvero.it

Il suo contratto scadrà a giugno 2025 e, senza un rinnovo, già dalle prossime sessioni di mercato il suo nome potrebbe finire al centro di diverse trattative; la Juventus ci starebbe pensando e potrebbe mettere sul piatto una cifra vicina ai 25 milioni per assicurarsi le prestazione di Boey. Nello scacchiere tattico di Allegri Boey andrebbe a coprire la posizione di esterno destro a tutta fascia, posizione attualmente coperta da Weah.

Anche l’Inter potrebbe manifestare interesse per il giocatore, ma solo eventualmente in caso di cessione di Dumfries, considerando come insieme all’olandese sia arrivato quest’anno per quella fascia anche Juan Cuadrado, svincolatosi proprio dalla Juventus. Quanto al centrocampo invece, un rinforzo per la mediana bianconera potrebbe essere un altro francese, Habib Diarra, già vicino alla Juventus nella scorsa sessione di mercato; ogni discorso, comunque, è rimandato almeno al prossimo gennaio, quando si aprirà la sessione invernale.

Impostazioni privacy