Kate deve restare immobile: la principessa protagonista di una visita speciale, le immagini fanno il giro del mondo

Pubblicato il giorno

da Loris Porciello

nella categoria: Gossip e Spettacolo

La principessa Kate Middleton è stata protagonista di una visita singolare. Purtroppo è dovuta stare ferma immobile: che cos’è successo. 

Attiva più che mai nelle uscite pubbliche della Famiglia Reale Inglese, Kate Middleton è stata costretta a rimanere ferma immobile. In poco tempo le immagini hanno fatto il giro del mondo con i fan che hanno fatto fatica a crederci. Andiamo quindi a scoprire che cos’è successo alla duchessa di Cambridge.

Kate Middleton immobile
La principessa costretta a stare immobile – Credits: Instagram @princeandprincessofwales – machedavvero.it

Tra i personaggi più amati della Royal Family inglese troviamo sicuramente Kate Middleton ed il Principe William, forse la coppia che più maggiormente si espone al pubblico. I due non nascondono nemmeno quando si trovano ad affrontare dei momenti di difficooltà. Specialmente la duchessa di Cambridge è solita anche parlare di diverse tematiche come l’educazione dei propri figli George, Charlotte e Louis. Nonostante i numerosi impegni, Kate vuole accudire in prima persona i suoi tre pargoli, ovviamente crescendoli secondo i dettami della Corona.

Kate è anche una principessa impegnata a sensibilizzare su molte tematiche delicate. Infatti la prncipessa spesso si batte su qeustione legate alla salute mentale, all’infanzia, all’educazione ed all’assistenza sanitaria e si trova a sostenere diverse organizzazioni benefiche. Come se non bastasse spesso è protagonista di raccolte fondi per varie cause umanitarie. Nel corso dell’ultima uscita pubblica, però Kate è stata costretta a rimanere immobile, andiamo a scoprire la curiosa motivazione.

Kate Middleton immobile durante l’ultima uscita: il motivo

Pochi giorni fa Kate Middleton ha deciso di visitare il carcere di HMP High Down, cogliendo l’occasione per parlare con i prigioneri ed il lro amati insieme alla fondazione Forward Trust che li sostiene. Su Instagram la duchessa ci ha tenuto a ringraziare Mike Trace e la Forward Trust per aver parlato riguardo l’organizzazione che si occupa di riabilitare i carcerati. Durante l’uscita pubblica però Kate è apparsa nervosa e spesso immobile.

Kate Middleton immobile
L’incredibile retroscena riguardante la principessa – Credits: Instagram @princeandprincessofwales – machedavvero.it

La visita a sorpresa è avvenuta lo scorso martedì, con Kate Middleton che ha avuto modo di imparare come la beneficenza supporti tutti quei carcerati dipendenti dalle sostanze stupefacenti, con la speranza di riuscire a riabilitarli. Inoltre la principessa è stata costretta a stare immobile durante la visita nel momento in cui il cane detective Penny ha verificato che non avesse con sé delle sostanze stupefacenti.

Un momento a tratti imbarazzante per la duchessa di Cambridge, che è apparsa nervosa. Più che per il controllo di Penny, Kate è apparsa in difficoltà a causa di un incidente che ha subito cadendo da un trampolino. Infatti durante tutta la visita i presenti hanno potuto vedere le dita fasciate di Katherine. Dopo aver presenziato nel carcere, la Middleton ci ha tenuto a riassumere il tutto attraverso un Reel di Instagram postato sulla pagina del Principe e della Principessa del Galles.

Impostazioni privacy