La Marvel annuncia un nuovo clamoroso ingresso tra i supereroi: la notizia fa impazzire il mondo fantasy

Pubblicato il giorno

da Manuel

nella categoria: News

Nuova aggiunta della Marvel, il nome a sorpresa fa davvero impazzire tutti quanti i fan: ecco di chi si tratta, entusiasmo alle stelle.

Il nuovo corso dell’universo Marvel, sempre più supportato anche dalle serie tv trasmesse in streaming su Disney+, è ormai entrato nel vivo; tanti in nuovi eroi introdotti nel MCU, tra volti noti dei fumetti e altri almeno per il momento meno conosciuti dagli spettatori.

Marvel
Marvel -Machedavvero.it

Sin dal suo esordio con Iron Man, l’universo cinematografico Marvel ha sempre puntato su un cast di livello assoluto per interpretare i suoi personaggi; si pensi solamente a Robert Downey Jr., ma anche a Chris Hemsworth, Scarlett Johansson e via dicendo, fino ai recenti ingressi di Emilia Clarke e Kit Harington.

In  queste ultime ore, comunque, si è fatta sempre più forte la voce che vorrebbe lui come prossimo attore in un film Marvel, un nome che di certo (vista la saga in cui ha recitato come protagonista) accende immediatamente l’entusiasmo dei fan.

Marvel Cinematic Universe, finalmente lui come prossimo attore?

Uno dei prossimi film Marvel più attesi potrebbe finalmente introdurre lui nell’amatissimo universo cinematografico di supereroi; stando infatti a quanto riportato dal noto insider del settore Daniel Richtman, Daniel Raddcliffe sarebbe finalmente pronto per ottenere un ruolo (ancora misterioso) in Deadpool 3, terzo capitolo della saga dedicata al Mercenario Chiacchierone.

marvel ingresso supereroi
Daniel Radcliffe finalmente pronto a fare il suo esordio nel MCU? (foto: ANSA/EPA/ANDY RAIN) – machedavvero.it

Da tempo ormai si rincorrono rumors sull’arrivo dell’ex-star di Harry Potter nel Marvel Cinematic Universe e con Deadpool 3 il sogno di moltissimi fan potrebbe dunque diventare realtà; sicuramente, avere Raddcliffe nel cast aumenterebbe (e non di poco) l’entusiasmo del pubblico nei confronti di un film già attesissimo. Sarà davvero la volta buona? E’ già certa invece la presenza, oltre che di Ryan Reyndols come protagonista, anche dell’amatissimo Wolverine di Hugh Jackman.

A dirigere il film Shawn Levy, che nel corso di precedenti interviste ha anticipato un film “assolutamente vietato ai minori”, che sarà audace nelle scelte e che sarà ben ancorato nella realtà. Nel resto del cast, troviamo di nuovo Jennifer Gardner nei panni di Elektra (come già fatto nel Daredevil del 2003 e nel film stand-alone del personaggio del 2005), nonché  Morena Baccarin nei panni di Vanessa, Stefan Kapicic come Colosso e Brianna Hildebrand come Ellie Phimister/Testata Mutante Negasonica. Un cast stellare, con l’aggiunta di Daniel Radcliffe a rappresentare la ciliegina sulla torta.

Impostazioni privacy