La ragazza e l’ufficiale, puntata del 3 settembre: trama e anticipazioni

Pubblicato il giorno

da Maria Sole Bosaia

nella categoria: Gossip e Spettacolo

È in arrivo una nuova puntata de La ragazza e l’ufficiale, intrigante fiction che va in onda su canale 5.

La ragazza e l’ufficiale prosegue la sua corsa su Mediaset. Le ultime puntate di domenica 27 agosto hanno fatto registrare 1.605.000 spettatori con il 13,3% di share. Ma cosa bolle in pentola per quella del 3 settembre?

La ragazza e l'ufficiale, gli avvenimenti della prossima puntata
La ragazza e l’ufficiale, quello che accadrà domenica 3 settembre-(Foto: Mediaset Infinity La ragazza e l’ufficiale)-machedavvero.it

La ragazza e l’ufficiale è una serie tv turca composta da due stagioni e ambientata in Russia. Il suo titolo originale è: Kurt Seyit ve Sura ed è ispirata al best seller di Nermin Bezmen.

La trama ruota intorno a tre personaggi principali: Seyit, primogenito di una famiglia turca della Crimea, Sura, figlia di una famiglia russa e Petro, un soldato e amico di Seyit. Ma cosa accadrà nella puntata del 3 settembre? Ecco tutti i dettagli.

La ragazza e l’ufficiale: tutto sulle prossime puntate

Demet Ozdemir, una delle attrici di questa seguitissima serie tv è in procinto di essere premiata per la sua interpretazione alla Mostra del Cinema di Venezia.

La ragazza e l'ufficiale, tradimenti e amori nella nuova puntata
La ragazza e l’ufficiale, tutto sulla puntata del 3 settembre-(Foto: Mediaset Infinity La ragazza e l’ufficiale)-machedavvero.it

Domenica 3 settembre su canale 5 andranno in onda altre due puntate de La ragazza e l’ufficiale dove tanti nodi verranno al pettine. Sura assiste alle nozze tra kurt Seyit e Murvet. Il suo arrivo getta nello sgomento i presenti, a tal punto che Seyit quasi vorrebbe interrompere la cerimonia, ma Emine lo costringe a proseguire. Murvet capisce che il passato del suo consorte continuerà a gettare ombre anche sul suo futuro. Nel frattempo anche Ayse e Hakki si sono sposati. Sura è rimasta scossa dagli ultimi avvenimenti e così Petro riesce a convincerla a portarla fuori città, in una località estiva.

Seyit lascia la casa durante la prima notte di nozze e invia una lettera al padre di Murvet decidendo di partire verso l’Anatolia per formare soldati per i nazionalisti. Nell’episodio successivo Murvet consegna una lettera a Celil affinché la consegni a Seyit in cui gli comunica di volere il divorzio. Nel frattempo Sura continua a chiedere notizie di Seyit scatenando una scenata di gelosia da parte di Petro. Seyit scopre che Petro e Sura sono fidanzati e prossimi a sposarsi. Alya si trasferisce a casa di Sura minacciando di rivelare la loro relazione alla donna per ottenere ciò che chiede da Petro. Yahya torna da Ankara affermando di aver ricevuto una proposta per entrare in Parlamento. Murvet invece si rende conto che Seyit sta ancora lottando per Sura ed è gelosa. Chissà che altro riserveranno questi appassionanti episodi.

Gestione cookie