Lady Diana, la strana e macabra coincidenza emersa oggi: é accaduto solo un mese fa

Pubblicato il giorno

da Antonella Panza

nella categoria: Gossip e Spettacolo

Lady Diana, la strana e macabra coincidenza emersa oggi che ci stiamo avvicinando all’anniversario della sua morte: é accaduto solo un mese fa.

Tra pochi giorni, ricorrerà il 26esimo anniversario della morte di Lady Diana. La Principessa Triste che fece innamorare tutto il mondo di lei e della sua storia, ad oggi non c’è più ma vive più che mai nei cuori di tutti coloro che le hanno voluto bene. Aveva solo 36 anni quando ha perso la vita in un tunnel a Parigi e da allora, tutto il mondo, cerca di omaggiare il suo ricordo nel migliore dei modi.

Lady Diana, dettaglio inquietante
Lady Diana, la terribile coincidenza (credits ANSA) machedavvero.it

Diana nel corso della sua breve vita ha sofferto davvero tantissimo: non è stato facile per lei far parte della famiglia reale, e solo durante l’ultimo anno della sua vita era riuscita a rialzarsi e a stare di nuovo bene. Diana, infatti, ha trascorso gli ultimi giorni della sua vita nella bellissima Sardegna, in compagnia del suo compagno Dodi. Una relazione che era nata da poco tempo ma che la stava rendendo davvero felice.

Lady Diana, che terribile coincidenza: è accaduto proprio un mese fa

I due dovevano continuare le loro vacanze, ma avevano deciso di fare una piccola pausa a Parigi perché Dodi doveva occuparsi di alcune cose di lavoro. Non avrebbero mai pensato che quello sarebbe stato l’ultimo giorno della loro vita, ma proprio quella notte si sono ritrovati coinvolti in un brutto incidente dopo essere stati inseguiti da dei paparazzi. Una storia tragica che ha fatto parlare tutto il mondo per tantissimi anni.

Lady Diana, dettaglio inquietante
Lady Diana, la terribile coincidenza (credits Facebook Gendarmerie des Alpes-Maritimes) machedavvero.it

In occasione del 26esimo anniversario della morte di Diana e Dodi, in queste ore è emerso un dettaglio davvero molto inquietante. Non ci crederete, ma il superyacht dove la Principessa Diana e il suo fidanzato Dodi hanno trascorso le loro ultime vacanze prima di morire, è affondato da un momento all’altro nel Mediterraneo.

Secondo quanto rivelato, Cujo – è il nome dello yacht che un tempo apparteneva al signor Al-Fayed – è affondato dopo aver colpito un oggetto al largo di Beaulieu-sur-Mer, in Costa Azzurra, circa un mese fa. A bordo c’erano diverse persone che sono state soccorse e per fortuna ne sono uscite illese dal momento in cui sono state messe su un gommone, ma purtroppo per lo yacht non c’è stato niente da fare: è affondato ad una profondità di 2.430 metri.

Gestione cookie