Lo scherzo disgustoso di questo sposo durante la festa fa il giro del web: la reazione di lei é da applausi

Pubblicato il giorno

da Pietro Santercole

nella categoria: News

Tra i matrimoni più brevi del mondo, c’è questo: lo sposo è stato abbandonato durante il ricevimento di nozze. Ecco perché.

Il giorno del matrimonio è per tutte le spose, nessuna esclusa, il giorno più bello nella vita. Anche la donna meno romantica di questa terra non è esente da un’emozione che non si può descrivere e che mai prima al mondo ha potuto sperimentare. Per questo, è bene non fare nulla che possa minare questo stato di grazia.

La torta finisce in faccia alla sposa
Lo sposo le fa un brutto scherzo, lei scappa dal ricevimento – machedavvero.it

Soprattutto se sei lo sposo, e dovresti dunque essere la persona che meglio conosce la donna con la quale stai per passare tutta la tua vita, e quindi dovresti sapere quali sono le cose che le danno più fastidio. E soprattutto evitare di farle, a meno di andare incontro a grosse e pesanti conseguenze.

Ma questo sposo, dimostrando poco tatto e scarsissima considerazione nei confronti della sua dolce metà, nonché una grande superficialità, ha volutamente ignorato il malessere e gli avvertimenti della sua sposa, facendole uno scherzo durante il ricevimento delle nozze che è costato a lei la felicità in un giorno importante, ed a lui l’intero matrimonio.

Ti sposo, ma scappo… dal ricevimento!

Il misfatto dello sposo, che ha fatto fuggire via la neo moglie che ha già chiesto il divorzio, è stato uno scherzo crudele rispetto al quale la donna, 27 anni, si è sfogata su Reddit. «Avevamo programmato tutto in ogni minimo dettaglio – ha raccontato – Sapeva quanto tenessi al fatto che tutto fosse perfetto e lui ha deciso di rovinare tutto spaccandomi la torta nuziale in faccia. Erano mesi che mi faceva vedere più video di questi orribili scherzi e io gli avevo sempre fatto notare che era davvero una cosa orribile, e lui a pensato di rovinare tutto».

La sposa lascia lo sposo il giorno delle nozze
Uno scherzo crudele distrugge un matrimonio – machedavvero.it

Insomma lo sposo ha pensato di rovinare trucco, parrucco, vestito, insomma tutto alla sua sposa, tirandole in faccia la torta nuziale. E per aggiungere al danno anche la beffa, lui sapeva benissimo che lei in passato era già rimasta traumatizzata per un episodio simile, ma ha ritenuto di dover rinnovare il trauma proprio nel giorno più bello. Quando aveva 17 anni infatti, la mamma le tirò in faccia una torta poco prima di andare al ballo della scuola, e lei fu presa in giro a lungo dai compagni.

«Nonostante gli avessi detto tante volte che se lo avesse fatto, lo avrei lasciato, lui non mi ha mai preso sul serio e ha deciso di farlo lo stesso, scoppiando a ridere di fronte a tutti. È stato umiliante, quindi ho preso e sono scappata dal mio matrimonio. Dovrei perdonarlo?», ha chiesto al web. Molti le hanno suggerito di lasciarlo definitivamente, e pare che lei abbia seguito il consiglio.

Gestione cookie