Poste Italiane, tante nuove assunzioni aperte: i profili ricercati

Pubblicato il giorno

da Sebastiano Spinelli

nella categoria: News

Poste Italiane ha aperto nuovamente le assunzioni: è alla ricerca di figure professionali. Di quali profili parliamo?

Cercare lavoro in questo periodo non è semplice per tutti. Informarsi, a volte, non è neanche sufficiente. Così facendo le persone sono costrette a spostarsi di città in città, in modo tale da aumentare le possibilità di trovare lavoro. Chiedere online può essere una buona idea, ma non sempre si ottiene il risultato sperato. Tuttavia, sembra che Poste Italiane sia venuto in nostro soccorso.

Poste Italiane cerca dei nuovi dipendenti da assumere
Poste Italiane ha aperto le candidature: informati subito – Machedavvero.it

Infatti ha appena aperto le candidature per tutti gli italiani. Ora si potrà fare richiesta per lavorare con una delle compagnie più grandi del nostro Paese. Le figure ricercate non sono poche e servono a ricoprire diversi ruoli specifici dell’azienda. Poste Italiane darà lavoro a chi ne ha bisogno, quindi si tratta di una opportunità che non deve essere persa. Continua a leggere per sapere quali figure professionali sta cercando Poste Italiane!

Poste Italiane, aperte le candidature per la selezione dei posti di lavoro: non perdere questa occasione

La società è interessata più che altro ai postini, quindi ai portalettere, anche senza esperienza. La posizione è disponibile per diverse sedi in tutta Italia. Inoltre, durante l’anno, è disposta ad assumere altre figure tra sportellisti ed impiegati negli uffici postali e nelle proprie strutture. La raccolta delle candidature avviene online tramite la sezione web “Poste Italiane Lavora con noi”. Niente di più semplice in questo caso.

Poste Italiane cerca dei nuovi dipendenti da assumere
Ecco quali figure professionali sono ricercate – Machedavvero.it

Ma, come abbiamo accennato prima, la compagnia ricerca anche delle figure professionali. Le posizioni aperte riguardano pure il Digital & Experience, in particolar modo dei professionisti in ambito Design a Roma. Anche i laureati in Ingegneria in ambito Logistico a Pavia, Venezia, Milano, Torino, Bologna e Roma sono piuttosto ricercati. E poi troviamo gli esperti di figure di Fronte End per Bolzano, Trentino Alto Adige e gli ingegneri in ambito Real Estate per Torino, Milano, Mestre, Genova, Bologna, Pescara, Roma, Napoli e Palermo.

Senza ombra di dubbio è una opportunità senza eguali e che potrebbe far comodo a qualcuno di voi. Poste Italiane ha dato una grande possibilità a tutti gli italiani, per cui è importante che non vada persa. Le figure professionali che sono ricercate non sono poche in fin dei conti. Per inviare la vostra candidatura anche in questo caso sarà necessario rivolgersi alla stessa sezione di prima.

Gestione cookie