Salvo Veneziano, l’ex gieffino si scaglia duramente contro Alfonso Signorini: parole ‘velate’ molto forti

Pubblicato il giorno

da Maria Sole Bosaia

nella categoria: Gossip e Spettacolo

Salvo Veneziano è stato uno dei volti di una passata edizione del Grande Fratello. Ora si è scagliato con forza contro Alfonso Signorini. Ecco cosa gli ha detto.

Salvo Veneziano è un ex gieffino che ha deciso di dire la sua sul Grande Fratello 2023 e, in modo particolare, su Alfonso Signorini che è tornato alla guida del reality show di canale 5. Ma quali sono state le sue dichiarazioni? Ecco tutti i particolari della vicenda.

Salvo Veneziano critica Signorini su Instagram
Salvo Veneziano attacca Alfonso Signorini, ecco perché-(Foto: Instagram @salvovenezianoofficial-Mediaset Infinity Grande Fratello)-Machedavvero.it

 

Salvo Veneziano è un personaggio televisivo originario di Siracusa. Nel 2000 è stato tra i primi partecipanti del Grande Fratello arrivando in finale al fianco di Pietro Taricone.

In seguito è apparso in programmi come Ciao Darwin e Buona Domenica. Ma come mai nutre del risentimento per Alfonso Signorini? Ecco la risposta.

Salvo Veneziano non le manda a dire

L’ex gieffino ha una pagina Instagram da più di 53 mila follower su cui posta gli scatti che vuole condividere con i suoi numerosi fan e commenta gli avvenimenti che gli stanno a cuore.

Salvo Veneziano polemica contro Signorini
Salvo, ecco il video in cui rivolge parole dure contro Signorini- (Foto: Instagram @salvovenezianoofficial)-Machedavvero.it

 

In questi ultimi giorni l’imprenditore non ha voluto tacere sull’inizio di quest’ultima edizione del Grande Fratello e ha pubblicato un filmato sui social. Ha premesso di essere d’accordo col taglio voluto dal Presidente Pier Silvio Berlusconi che ha voluto mettere al bando il trash.

Poi è arrivata la bordata: “ma se hai tolto il trash perché hai voluto tenere il re del trash? Questa è la mia domanda“. Il riferimento, nemmeno troppo velato è ad Alfonso Signorini, direttore di Chi. Tanti suoi fan si sono detti d’accordo con le sue affermazioni e l’hanno scritto nei commenti.

“Una vergogna lasciare ancora lui come conduttore” ha scritto qualcuno. Bisogna ricordare però che tra Salvo Veneziano e il presentatore ci sono dei trascorsi. Nel 2020 era tornato nella casa più spiata d’Italia per essere squalificato poco dopo a causa delle frasi sessiste pronunciate contro Elisa de Panicis.

In seguito aveva sollevato una polemica contro il giornalista per non aver fatto nulla contro Francesco Oppini che aveva rivolto frasi violente contro Dayane Mello e Flavia Vento.

Più di recente, sempre via social, il vip aveva nuovamente criticato il burattinaio del celebre reality con queste parole: “qualche conduttore che fino a qualche mese fa faceva trash su tiktok, balli e balletti in posizioni strane, improvvisamente il trash è sparito, niente più balletti“. Anche in quel frangente, molto probabilmente, alludeva al regista che aveva aperto un profilo TikTok.

A ogni modo non c’è stata replica da parte del bersaglio del video dell’ex concorrente. Chissà se ci saranno ulteriori sviluppi.

Impostazioni privacy