Tale e Quale Show, fatta fuori dal cast nel silenzio: la nuova edizione del programma inizia con uno scoppiettante retroscena

Pubblicato il giorno

da Isabella Insolia

nella categoria: Gossip e Spettacolo

Dal cast di Tale e Quale Show è stata fatta fori in gran silenzio nella nuova edizione del programma: ecco quali sono le ultime novità.

Carlo Conti è al lavoro per la nuova edizione del varietà del venerdì di Rai 1. La trasmissione tornerà presto in onda in questa prima parte di stagione e in molti non vedono l’ora di scoprire quali saranno i personaggi che il cast dovrà interpretare.

Tale e Quale Show: fatta fuori silenzio
Concorrente fatta fuori a sorpresa (Ansa) – Machedavvero.it

Come in molti ricorderanno, tutti i nomi del cast di Tale e Quale Show della prossima stagione sono stati rivelati da Carlo Conti sui suoi canali social. È stato proprio il conduttore che con un post su Instagram ha deciso di svelare i protagonisti della trasmissione. Un programma pronto a tornare in onda su Rai 1 alle ore 21:30.

Nella lista di nomi c’erano importanti personaggi del mondo dello spettacolo, pensiamo a Pamela Prati, pronta a rimettersi in gioco, così come Alex Belli, reduce dal Grande Fratello. Tuttavia, quello che il pubblico non sa è che dalla cerchia di nomi confermati è stata fatta fuori una concorrente.

Tale e Quale Show, fatta fuori dopo l’ufficialità: cosa è successo?

È un piccolo giallo quello che si sta creando intorno alla prossima edizione di Tale e Quale Show. Questo perché il nome tanto atteso di Cristina Scuccia, l’ex suor Cristina vincitrice di The Voice e naufraga de L’Isola dei Famosi, è stato fatto improvvisamente fuori dalla lista di Carlo Conti. Una novità che ha lasciato tutti interdetti.

Tale e Quale Show: perché fatta fuori cast
Cristina Scuccia fatta fuori da Tale e Quale Show (Instagram @cristinascuccia) – Machedavvero.it

Nelle ultime ore, tra l’altro, il conduttore ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni nella quale non ha fatto alcun riferimento a Cristina. Così come non ha rivelato alcun motivo che ha spinto la redazione a questa decisione. Eppure le cose sono strane, visto che Scuccia era stata inserita tra i nomi ufficiali.

Stando a quanto rivelato da DiPiù Tv, le motivazioni che avrebbero portato Cristina Scuccia fuori dal cast del programma sarebbero per alcune divergente con i responsabili di Tale e Quale. Pare che l’ex suora abbia preteso delle garanzie artiche e di avere l’ultima parola sui personaggi da imitare.

A quanto pare, Cristina, da ex suora, non voleva il rischio di trovarsi ad interpretare personaggi trasgressivi. E in qualche modo voleva maggiori certezze. Una proposto che però non sarebbe piaciuta agli autori perché in qualche modo poteva favorirla rispetto agli altri concorrenti. Al posto della Scuccia è poi stata inserita Jo Squillo.

Gestione cookie