Un Posto al Sole: Nina Soldano si rifa il look, ecco come sarà Marina nella prossima stagione

Pubblicato il giorno

da Antonella Panza

nella categoria: Gossip e Spettacolo

Un Posto al Sole, Nina Soldano si rifa il look e documenta tutto sul suo profilo di Instagram: ecco come sarà Marina nella prossima stagione.

Nina è, senza ombra di dubbio, una delle attrici più famose della nota soap opera napoletana Un Posto al Sole. Il suo esordio è avvenuto quando era davvero molto giovane, ma solo circa vent’anni fa si è ritrovata a far parte improvvisamente di questa grande famiglia. Qualcosa che ha cambiato la sua vita e che l’ha davvero trasformata: infatti, ad oggi, Nina condivide la sua quotidianità con Marina, il personaggio che interpreta oramai da molto tempo.

Nina Soldano sui social
Nina Soldano cambia look (credits instagram @ninasoldano) machedavvero.it

Nina ad oggi è una donna davvero amatissima sui social, dove si mostra completamente diversa dal personaggio che vediamo ogni sera su Rai Tre. Infatti lì la famosa attrice si mostra in un modo del tutto differente, molto spesso finisce per meditare vendetta nei confronti delle persone che la feriscono e ha un passato davvero molto particolare. Però, negli ultimi anni, bisogna ammettere che Marina ha preso molto della dolcezza di Nina che abbiamo imparato a conoscere nel corso del tempo.

Nina Soldano cambia look: l’attrice pubblica le foto sul suo profilo Instagram

Nina Soldano aveva all’incirca quarant’anni quando è diventata famosa all’interno della soap opera napoletana, e in questi vent’anni l’abbiamo vista diventare una donna adulta, sempre più forte e indipendente, e poi coltivare anche la passione per i social quando è arrivato il momento di farsi conoscere meglio dai fans. Ad oggi ha tantissimi followers che infatti la seguono e che amano vedere ogni momento della sua quotidianità, tra lavoro, amici e famiglia.

Nina Soldano sui social
Nina Soldano cambia look (credits instagram @ninasoldano) machedavvero.it

A livello caratteriale conosciamo Nina e Marina in questo modo, a livello estetico… sappiamo per certo che la famosa attrice, oramai da tanti anni, porta lo stesso e medesimo caschetto nero di sempre. Infatti si è creata un vero e proprio personaggio attorno a questa cosa e non rinuncerebbe a questo taglio per nessun motivo al mondo.

I più attenti, però, avranno notato che Marina in questo periodo li aveva un po’ più lunghi. Ma niente paura, l’attrice ha cercato subito di rimediare recandosi dal parrucchiere, dove è uscita col suo taglio di sempre. Pioggia di likes sui social per Nina, che ha deciso di condividere con i suoi followers il momento in cui il parrucchiere ha ridefinito il suo look.

Gestione cookie