Una evacuazione letale | Un uomo muore dopo 10 giorni senza andare in bagno

Pubblicato il giorno

da Clarissa Missarelli

nella categoria: Lifestyle

Un uomo è morto in un modo a dir poco particolare: la stitichezza letale che ha ucciso…e ha già fatto, ovviamente, il giro del web.

Ci sono tanti modi per morire. Alcuni tragici, che ti lasciano il vuoto nel cuore alla sola lettura, alcuni, al di là di tutto, davvero tragicomici. Saper anche sorridere nei confronti della morte è sintomo di accettazione e non è sempre e per forza irrispettoso. Ci sono morti, infatti, talmente assurde, improbabili e apparentemente impossibili, da risultare per forza di cosa comiche. Ad esempio sapevate di poter morire di stitichezza?

un uomo è morto di stitichezza
Un uomo è morto dopo dieci giorni di stitichezza – Machedavvero.it

Almeno è quello che è successo a quest’uomo a dir poco sfortunato che è morto in una maniera che, a raccontarla, non ci si crederebbe mai. Spesso e volentieri la realtà supera di gran lunga la fantasia di qualsiasi cineasta, musicista o artista che esista sulla faccia della Terra e in questo caso, ci troviamo proprio in uno di questi casi limite. Eppure è la verità ed è già, ovviamente, virale.

Uomo muore perché stitico da dieci giorni: l’incredibile e assurda storia

Questo pover uomo era arrivato al pronto soccorso con un problema davvero grave e che metterebbe in ansia chiunque. Il poverino, infatti, non riusciva ad andare in bagno da oltre dieci giorni. Un tempo di gran lunga maggiore rispetto a qualsiasi consiglio che un medico potrebbe mai darvi. Ognuno ha le sue tempistiche in fatto di movimenti intestinali, ma dieci giorni sono decisamente troppi e il rischio è quello di sviluppare un pericoloso blocco intestinale che può portare anche, se non trattato, al decesso.

un uomo è morto di stitichezza
Perché è morto quest’uomo – Machedavvero.it

Quest’uomo, inoltre, soffriva anche da anni di problemi cardiaci e questo ha senza dubbio complicato la sua diagnosi e il suo trattamento. I medici, infatti, erano confusi riguardo al trattamento da fare a quest’uomo che è arrivato con dolori addominali, sudorazione eccessiva e una tachicardia davvero preoccupante, soprattutto visti i suoi problemi cardiaci.

L’uomo voleva a tutti i costi che gli venisse fatto un clistere, una procedura pericolosa per chi soffre di problemi cardiaci. Ha insistito talmente tanto che, alla fine, gli è stato fatto e il paziente è deceduto per un arresto cardiaco improvviso. Le cause della morte dell’uomo non sono ancora accertate del tutto, ma è probabile che siano collegate a questa eccezionale stitichezza.

Se avete difficoltà ad evacuare, non aspettate dieci giorni per rivolgervi al medico! Affidatevi ai rimedi casalinghi inizialmente e poi chiedete consiglio al medico di fiducia.

Impostazioni privacy