Ville da fuoriclasse: la nuova casa di Messi negli States lascia a bocca aperta

Pubblicato il giorno

da Anna Di Donato

nella categoria: Gossip e Spettacolo

La villa da campioni di Lionel Messi è qualcosa di davvero affascinante: lascia col fiato sospeso. Ecco com’è 

In tanti sognano, un giorno, di poter acquistare una villa da sogno, poterci vivere, magari avere una piscina, delle stanze in cui rilassarsi, adibite ai più svariati usi.

Lionel Messi, com'è la sua villa
Lionel Messi (ansa foto)-machedavvero.it

La casa è il luogo più personalizzabile in assoluto, in cui si può esprimere la propria essenza, e dipingerla, arredarla e ornarla a proprio piacimento.

Ed è così che ha fatto il grande campione argentino Lionel Messi, recentemente campione del mondo all’ultimo mondiale. Pare, infatti, che la villa che ha comprato recentemente sia strabiliante.

Messi ha una carriera oltremodo brillante alle spalle. Nato il 24 giugno 1987, 36 anni, è considerato uno dei più forti calciatori di tutti i tempi, per il suo essere incredibilmente prolifico a livello di goal.

Un campione amato e ammirato in tutto il mondo. Qualcuno lo ritiene il miglior calciatore in assoluto. È stato sette volte Pallone d’Oro, ha vinto 44 trofei ed è il giocatore con più titoli di sempre.

Gran parte della sua carriera lo ha visto giocare nel Barcellona, squadra con cui ha vinto ben 35 trofei. Messi è sposato dal 2017 con Antonella Roccuzzo, con cui ha 3 figli.

Lionel Messi: la sua villa è mozzafiato

La nuova villa del campione, è davvero qualcosa di pazzesco. Si trova a Fort Lauderdale, in Florida, Usa, e dista all’incirca 50 km da Miami.

Lionel Messi: la sua villa a Miami è pazzesca
Lionel Messi (ansa foto)-machedavvero.it

 

Il sette volte Pallone d’Oro, infatti, si è trasferito da poco all’Inter Miami di David Beckam, negli Stati Uniti, dopo anni di gloriosa carriera al Barcellona.

Fort Lauderdale è un luogo con meravigliose spiagge e canali, tanto da essere soprannominata “la piccola Venezia”. Per l’acquisto di questa sontuosa villa, il calciatore avrebbe speso 11 milioni di dollari.

Essa si estende per 3.200 metri quadrati, ci sono 10 stanze da letto, bagni, saloni, cucina, un centro benessere e una palestra, piscina fronte mare e due banchine.

C’è parcheggio per far posto ad almeno tre auto e persino tre piste di atterraggio per elicotteri. L’area fitness può ospitare diverse persone, ed è composta da una doccia con idromassaggio, e una zona toilette.

L’ingresso della villa è qualcosa di magnifico, c’è un soffitto a cupola la cui altezza supera gli 8 metri. Messi adora rilassarsi nella piscina, in giardino, con la sua famiglia. La Florida, d’altronde, è nota per le sue splendide spiagge e il sole.

Naturalmente, il campione si sta facendo onore anche negli Stati Uniti, dove non viene di certo meno la sua nomea di vero e proprio mattatore a suon di goal.

Impostazioni privacy