Acque più costose al mondo: quali sono | Da non credere

Pubblicato il giorno

da Francesca Bedini

nella categoria: News

Esistono veramente e sono davvero molto buone. Ecco le acque più costose al mondo. Le avete mai assaggiate?

Non sono alla portata di tutte le tasche ma sono buonissime. Invitanti e assolutamente fantastiche, fin dal primo sorso scivolano lungo il palato regalando una piacevole sensazione a tutto il corpo. Dissetanti e favolose, sono talmente incredibili che nessuno sa dire di no.

acque più costose al mondo
Costano quasi quanto una macchina: da non credere! – machedavvero.it

Piuttosto costose, per alcuni sorseggiare una di queste acque è un sogno irrealizzabile. I prezzi sono altissimi e non alla portata di tutte le tasche. La qualità di questi liquidi resta un mistero: nessuno la sa. Ma chi le ha assaggiate dicono che sono stupefacenti tanto che non finiresti mai di berle.

Ma che cosa hanno di così tanto diverso da quelle che potresti comprare al supermercato? Di quest’ultime addirittura non ne sappiamo neppure la composizione organolettica, Una persona comune non spenderebbe mai una simile cifra per comprarle, neanche se fosse l’ultima bottiglia. Spesso infatti il loro costo supera la cifra del loro intero stipendio mensile. In edizione limitata, sono quindi un bene esclusivo ad appannaggio di pochi che solo una stretta cerchia di prediletti possono gustare.

E ancor più è lecito chiedersi che cosa queste acque tanto costose abbiano in più rispetto a quella depurata che si può bere ai fontanelli allestiti dalle società di acque che si occupa della loro gestione. Insomma, rimane un mistero quale caratteristica abbiano tanto particolare da giustificare il loro tanto elevato prezzo. Fresche, benefiche e salutari, da alcune persone non le bevono perché preferiscono assaporare queste acque assai più costose. Cerchiamo, quindi, di andare più a fondo della questione.

Acque più care al mondo: perché costano così tanto?

Stenterete a crederci ma ci sono persone che per bere una bottiglietta d’acqua spendono decine di euro, e senza sapere la qualità del liquido che contengono. Si tratta di moda, una tendenza questa che però pochissimi possono permettersi. Solo i veri paperoni son in grado di spendere una simile cifra per una sola bottiglia di acqua, per quanto possa essere fantastica.

5 bottiglie d'acqua più costose
Acque più costose al mondo: quali sono | Da non credere – Machedavvero.it

Benefiche e assolutamente glamour, fino ad oggi sono soltanto 5 quelle assolutamente da non perdere. Al quinto posto abbiamo l’acqua Bling H2O comprabile con una spesa di 85 euro a bottiglia.  Al quarto posto troviamo l’acqua Fillico con un costo di 250 euro per una bottiglia da 750 ml. Sul podio, c’è al terzo posto l’acqua Konanigari: si tratta di un’acqua giapponese che costa 420. Al secondo posto c’è l’acqua super Nariwa che potrete comprare per 9000 euro a bottiglia da 1 litro. Sul podio si colloca una bottiglia di acqua di cristallo tributo Modigliani fatta in oro massiccio del valoro di 60 mila euro.

Gestione cookie