Beautiful anticipazioni americane: Brooke ha paura, grande confusione per lei

Pubblicato il giorno

da Antonella Panza

nella categoria: Gossip e Spettacolo

Beautiful anticipazioni americane della famosa soap più amata di sempre: confusione incredibile per Brooke, una delle protagoniste assolute.

Sono oramai davvero tanti anni che Beautiful va in onda su Canale Cinque. La soap molto spesso è stata presa di mira e accusata di essere troppo lunga, ma la realtà è che i loro fans la amano e per loro sarebbe la fine di un’era semmai gli attori dovessero decidere di farla concludere. Insomma, ancora oggi, riesce a regalare numerosi colpi di scena ai telespettatori che riescono a lasciare davvero con il fiato sospeso.

anticipazioni Beautiful Brooke
Una Brooke preoccupata, come mai l’abbiamo vista finora nella serie (Foto Instagram @theboldholland) – machedavvero.it

Nelle prossime puntate, avremo modo di vedere Brooke decisamente molto preoccupata per sua figlia. Infatti continuerà ad interferire nella sua “nuova” relazione con Thomas. Oramai fanno coppia fissa da quando Liam ha deciso di smetterla di farsi prendere in giro da sua moglie, ma questo momento per Hope non si sta rivelando poi così felice per via di sua madre che non approva affatto questa storia d’amore.

Brooke, infatti, è davvero molto preoccupata che sua figlia si stia mettendo nei guai con il suo atteggiamento e tornerà a chiederle di allontanarsi da questo uomo.

Beautiful: le anticipazioni americane spiazzano tutti

Hope, ovviamente, è nel bel mezzo della sua storia d’amore con Thomas. Dopo aver lottato tanto per questo sentimento, ora di certo non accetta che sua madre possa mettersi in mezzo e provare a metterla in guardia da ipotesi del tutto infondate. Lei per la prima volta si sente amata e felice. Anzi, addirittura Thomas più volte le ha detto di amarla, al contrario di lei che ancora sente di non poter corrispondere a pieno questo sentimento. In ogni caso, è davvero felice di sentirsi voluta bene da qualcuno.

anticipazioni Beautiful Brooke
Brooke sarebbe preoccupata sulla relazione tra Hope e Thomas (foto Instagram @theboldholland) – machedavvero.it

Ma alla fine, a preoccupare Brooke, è proprio questo, ovvero il fatto che lei ancora non senta di poterlo ricambiare. La donna è convinta del fatto che prima o poi Thomas vorrà molto di più da Hope e che non accetterà di sentirsi una seconda scelta.

Dunque proprio per questa ragione e non per altro, Brooke sta cercando di mettere ripetutamente in guardia sua figlia. Al momento però Hope non ha alcuna intenzione di ascoltarla, anzi, la inviterà pure a farsi gli affari propri. Insomma, Brooke dovrà rinunciare e aspettare che sua figlia e il suo figliastro, prima o poi si ritroveranno entrambi col cuore spezzato. Non resta che rimanere sintonizzati per le prossime novità!

Gestione cookie