Beautiful, anticipazioni americane: Ridge rischia grosso. Cosa sconvolgerà la trama delle prossime puntate

Pubblicato il giorno

da Loris Porciello

nella categoria: Gossip e Spettacolo

In queste ore sono spuntate fuori le anticipazioni americane di Beautiful. A rischiare grosso adesso è Ridge: la trama delle prossime puntate.

Beautiful continua ad appassionare milioni di telespettatori ed in queste ore le anticipazioni americane svelando delle nuove intricate trame. Il protagonista assoluto torna ad essere Ridge, che adesso rischia grosso. Andiamo a scoprire che cosa succederà all’amato personaggio della serie statunintense.

Beautiful anticipazioni
Adesso il personaggio rischia grosso – Machedavvero.it

Sono diverse le anticipazioni in arrivo nella soap opera Beautiful e tutte provenienti dal paese statunintense. Il grande protagonista è Carter, preoccupato per le finanze della Forrester Creation, visto che Eric per la sua nuova collezione sta spendendo più denaro del previsto. In questo modo le casse dell’azienda stanno andando in difficoltà. A questo punto entra in gioco Ridge che deve intervenire, ma allo stesso tempo potrebbe essere estromesso per sempre.

Tutto ciò avverrà dopo che nelle scorse puntate Carter aveva già informato che il futuro dell’azienda era tutt’altro che roseo. Eric sarebbe il colpevole di tutto ciò visto che le sue due linee di moda sono molto costose. A guidare l’uomo però è il suo desiderio di rivalsa che però sta facendo rischiare tutta la compagnia. Ridge però è convinto che proprio le due collezioni saranno l’unica fonte sicura di guadagno negli anni ad avvenire. Per questo motivo l’uomo è costretto a trovare una nuova soluzione, scopriamo cosa succederà.

Beautiful, le anticipazioni americane: Eric pronto a proseguire la sua colleizone

Nonostante i guai economici della casa di moda Eric non è disposto a rinunciare alla sua collezione, visto che la vede anche un modo per avere una rivincita sul figlio. Lo stilista vuole mostrare a tutti di non aver perso la stoffa e di essere pronto ancora a dare la sua mano al marchio. Allo stesso tempo però Eric sta danneggiando la sua salute, visto che vedrà la sua artrite peggiorare. Ad accorgersi di tutto ciò saranno RJ e Donna, che cercheranno di calmarlo con risultati alterni.

Beautiful anticipazioni
Tutte le novità in arrivo nelle prossime puntate – Machedavvero.it

Inoltre Logan pregherà il suo nipotino di dare una mano ad Eric e di non rivelare a l’uomo che cosa sa con Ridge o Brooke. L’artrite di Eric infatti dovrà rimanere un Segreto, con RJ che ce la metterà tutta per conservarlo. Ridge allo stesso tempo è pronto a tornare alla carica con Eric, infastidendo il Forrester che si sentirà messo in discussione. Questo potrebbe veder tradito il patto con suo figlio, decidendo chi è il migliore sulle passerelle. Inoltre il creatore della Forrester potrebbe addirittura vendicarsi.

Ridge, non trovando un compromesso, potrebbe decidere di uscire dalla collezione del padre. Eric allo stesso tempo si sentirà tradito e per questo motivo decide di estromettere Ridge dalla Forrester, adducendo come motivazione il fatto che l’uomo non sia davvero suo figlio. Ridge ed Eric infatti non hanno alcun legame di sangue, visto che lo stilista è figlio di Stephanie e Massimo Marone. Questi e tanti altri colpi di scena andranno in onda su Canale 5 alle ore 13:45 dal lunedì al sabato.

Gestione cookie