Got Talent, la scelta dei giudici argentini fa discutere – VIDEO

Pubblicato il giorno

da Antonella Panza

nella categoria: Gossip e Spettacolo

Argentina Got Talent, la scelta dei giudici argentini fa discutere i telespettatori di tutto il mondo: è polemica sui social per le esibizioni – VIDEO

Argentina Got Talent, in queste ultime ore, è finito al centro della bufera. Tutto è cominciato dopo l’ultima puntata che è andata in onda e che ha destato numerose attenzioni, per via di due esibizioni in particolare. Nelle ultime ore sui social non si parla d’altro: quello che è successo ha diviso l’opinione pubblica e tutti sono impazienti di esprimere il proprio parere su questa faccenda così tanto intricata.

Argentina Got Talent, polemica
Argentina Got Talent, scoppia la bufera (screenshot YouTube) machedavvero.it

Il programma “Got Talent Argentina” è stato lo scenario di una polemica scoppiata negli ultimi giorni a causa di due decisioni in particolare che hanno fatto molto discutere sui social. In una puntata che ha suscitato forti consensi su Twitter e su Instagram, due coppie di ballerini hanno presentato delle esibizioni per mettere in mostra il loro talento, ma le reazioni della giuria alle loro esibizioni hanno lasciato perplessi molti spettatori che hanno commentato il tutto.

Argentina Got Talent: è polemica sui social per le esibizioni

La prima coppia di ballerini, composta da un uomo e una donna, ha presentato uno spettacolo di danza classica con musica di tango e un cerchio come elemento centrale della loro performance. In ogni caso, i giudici hanno deciso di interromperli prima di arrivare a portare a terminare ed esprimere che non avevano capito la loro esibizione e che non li avevano apprezzati. Questa prima valutazione ha gettato le basi per la polemica esplosa poco dopo.

Argentina Got Talent, polemica
Argentina Got Talent, scoppia la bufera (screenshot YouTube) machedavvero.it

La bufera ha raggiunto un punto di non ritorno quando sul palco è apparsa la coppia di ballerini successiva. Vestiti con abiti leopardati che lasciavano poco spazio all’immaginazione, si sono esibiti in una vera e propria performance di twerking che ha ottenuto una reazione estremamente positiva da parte dei giudici, che sono scoppiati a ridere e li hanno approvati a pieni voti. I giudici infatti hanno poi elogiato con entusiasmo i ragazzi del twerking e li hanno riempiti di complimenti alla fine della loro esibizione.

La disparità in cui i giudici valutano queste esibizioni ha generato un intenso dibattito sui social network che sta continuando tutt’ora. Molti spettatori e utenti di reti sociali si sono chiesti perché una performance è stata rifiutata mentre l’altra è stata elogiata, il che ha portato a critiche nei confronti dei giudici, del programma e dei ragazzi che twerkano.

 

Gestione cookie