Il trucco WhatsApp che permette di sapere dove si trova una persona: le bugie non sono più ammesse

Pubblicato il giorno

da Fabiana Coppola

nella categoria: Lifestyle

Vuoi trovare una persona e non sai come fare? Utilizza questo trucco su Whatsapp: le bugie non sono più ammesse.

Se hai intenzione di sapere con certezza dove si trova una persona, ma questa pensi ti stia dicendo una bugia, allora non c’è altro rimedio: ecco quale trucco whatsapp puoi utilizzare per cercarla.

Il trucco whatsapp che permette di sapere dove si trova una persona-Machedavvero.it

Non ti fidi di una persona e vuoi sapere realmente dove si trova? Ecco come fare per scoprire la sua posizione anche quando non la condivide di sua spontanea volontà. E’ un piccolo trucco che si trova su Whatsapp e che ti permettere di sapere dove si trova esattamente la persona con cui stai parlando. Curioso di saperne di più? Ecco come fare.

Whatsapp: ecco come fare per sapere la pozione in tempo reale con un semplice trucco

L’applicazione Whatsapp consente di condividere la propria pozione con chi si sta dialogando. Permette di far sapere agli altri dove ci troviamo in maniera volontaria, ma anche involontaria. C’è un modo infatti per sapere dove si trova una persona anche se quest’ultima non vuole condividere i propri segreti con voi: ecco come fare. Oltre alla possibilità di condividere il punto esatto in cui ti trovi infatti puoi sapere gli spostamenti di una persona per un determinato tempo. Su Whatsapp ci sono infatti due opzioni, entrambe da attivare dando autorizzazione e impostando il GPS sia nelle impostazioni che sull’app di messaggistica istantanea. E allora dove sta il trucco?

whatsapp come trovare una persona
Le bugie non sono più ammesse-Machedavvero.it

In pratica quando si attiva la Posizione in tempo reale non solo si può sapere dove si trova quella persona in quel momento, ma si possono conoscere i suoi spostamenti per diverse ore. Un modo per incontrarsi più velocemente e far sapere dove ci si sposta senza doverlo comunicare di continuo. Oltre alla tecnica ufficialmente approvata, che appunto prevede il consenso, c’è un altro modo per trovare chiunque su Whatsapp. Ci sono diverse opzioni non troppo complicate da mettere in atto: un servizio chiamato IPlogger identifica l’IP dell’altra persona, risalendo istantaneamente ala sua posizione. In pratica si genera nella chat un link su cui l’altro clicca e senza saperlo comunica dove si trova in quell’istante preciso.

Per chi usa invece Whatsapp Web il metodo è differente. Sia su Mac che su Microsoft, basta premere Ctrl + Alt + Canc sulla tastiera, andare sul task manager e quindi cliccare su Win + R e poi scrivere cmd. Così si potrà individuare la pozione, sempre in base all’IP. Queste sono informazioni riservate, ma in alcuni casi può essere necessario sapere come fare per aggirare la tutela alla privacy! 

Gestione cookie