“Ma sei scema… Ma cosa stai facendo…” Fedez l’ha insulta cosi. IL VIDEO

Pubblicato il giorno

da Antonella Panza

nella categoria: Gossip e Spettacolo

“Ma sei scema… Ma cosa stai facendo…”. Fedez ha trascorso una serata davvero molto movimentata: ecco cosa è successo davvero

Fedez sta vivendo un periodo molto particolare della sua vita. Infatti, solo da poche settimane, il rapper milanese si è ritrovato ad uscire dall’ospedale in seguito ad un ricovero davvero molto particolare. Ancora una volta ha temuto per la sua vita, e questo per lui è stato il momento di forte tensione. Ora, finalmente, può tornare a godersi la sua famiglia dopo aver sofferto così tanto per le sue condizioni di salute.

Fedez sui social
Fedez, una serata particolare (credits instagram @fedez) machedavvero.it

Fedez, proprio in questi giorni, si è impegnato per instaurare un rapporto con la nuova arrivata in famiglia. Ma di chi stiamo parlando? Siamo costretti a fare un passo indietro e a ricordare che, questa estate, i Ferragnez hanno perso un componente davvero molto importante. Stiamo parlando del famoso “cane della Ferragni che ha il papillon di Luis Vitton“, ovvero la piccola Matilda, che ha fatto in modo che Chiara e Federico si conoscessero.

Fedez: una serata molto particolare per il rapper milanese

Questa estate, dopo 13 anni trascorsi insieme, Matilda ha lasciato la sua Chiara e questo è stato un motivo di grande dolore per la Ferragni che era davvero affezionata a lei e la considerava come la sua prima figlia. La sua famiglia si è presa un po’ di tempo per elaborare questo lutto così orribile, poi hanno deciso di adottare un nuovo cane di nome Paloma. La nuova arrivata in famiglia ha portato un po’ di luce.

Fedez video TikTok
Fedez, una serata particolare in compagnia di Paloma – (credits instagram @fedez) machedavvero.it

Fedez, in questi giorni, si è preso dunque un po’ di tempo per legarsi di più a lei. Peccato però che, come primo approccio, non è che stia andando molto bene. Infatti il rapper milanese ha trascorso una serata molto particolare con la cucciola, che continuava a mordergli i piedi e ad infastidirlo in ogni modo. (Con annesse frasi ‘carine’ quali ‘ma che stai facendo’, ‘Ma sei scema?’).

@theferragnez.family #theferragnez #theferragnezsanremospecial #chiaraferragni #fedez #theferragnezfamily #vittorialuciaferragni #ferragnez #theferragnezlaserie #leoneluciaferragni ♬ suono originale – THE FERRAGNEZ 💕
Fedez ha cercato di educarla a modo suo, provando a farle capire cosa può e cosa non può fare. Il cane, però, non è sembrato molto propositivo a seguire gli ordini del suo nuovo padrone. Insomma, abbiamo motivo di credere che i due abbiano bisogno di un po’ di tempo prima di riuscire a legare bene, ma siamo certi che succederà!
Impostazioni privacy