Netflix, quando esce il live action di Yu degli Spettri? Annunciata la data

Pubblicato il giorno

da Angela Guerra

nella categoria: News

L’amatissima piattaforma di streaming, Netflix, continua a sorprendere ed annuncia l’uscita di “Yu degli Spettri”: ecco cosa c’è da sapere in merito all’argomento

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, Netflix continua a rendere note serie televisive e live action molto attese e questa volta ha deciso di far sapere l’uscita dell’attesissimo “Yu degli Spettri“: ecco cosa c’è da sapere riguardo l’argomento.

Arriva Yu degli Spettri su Netflix: ecco quando
Yu degli Specchi arriva su Netflix: c’è la data (machedavvero.it)

Com’è noto, gli abbonati alla piattaforma Netflix sono molti ed in questo periodo si stanno godendo tante serie e live action molto attese. Se solo poche settimane fa approdava “One Piece“, a quanto pare, tra poco l’attesa terminerà anche per “Yu degli Spettri.

Il noto adattamento risulta essere molto amato e seguito e finalmente è arrivato il teaser trailer. Per ora, però, i fan dovranno attendere per vedere qualche immagine più significativa dal momento che, almeno per ora, vi è solamente l’annuncio dell’uscita che a quanto pare approderà sulla piattaforma di streaming il prossimo 14.12.2023.

I grandi appassionati di manga, molto probabilmente, conosceranno sicuramente la storia dei protagonisti, ma l’opera di Yoshihiro Togashi potrà essere scoperta anche dalle nuove generazioni che, durante l’inizio degli anni novanta ha destato l’attenzione di tantissime persone.

Insomma, sicuramente una bella notizia sia per i fan che per chi, invece, si imbatterà per la prima volta in tale storia.

Arriva finalmente su Netflix Yu degli Spettri: ecco cosa c’è da sapere in merito

Il prossimo quattordici dicembre sarà dunque reso noto su Netflix “Yu degli spettri”, i tanti fan ne saranno felicissimi, ma chi non ha mai conosciuto il manga si potrebbe domandare di cosa parla il live action.

Arriva Yu degli Spettri su Netflix: ecco quando
Yu degli Specchi arriva su Netflix: c’è la data (machedavvero.it)

Il manga in questione è stato reso noto tra il 1990 ed il 1994 ed è stato diviso in ben centosettantacinque capitoli. Qualche tempo dopo è stato poi pubblicato nel Bel Paese mediante una serie intitolata “Yu Yu”. In tv la serie è stata divisa in centododici episodi, quattro stagioni e due film.

Le serie segue le vicende di YusukeUrameshi. Il ragazzo è un giovane bullo poco rispettoso rispetto nei confronti degli altri. Il giovane, però, decide di sacrificarsi per aiutare un bimbo che per poco non viene investito da un’automobile. Il ragazzo, arrivato nell’aldilà continua a creare svariate problematiche. Il decesso del giovane bullo, però, si rivela inutile dal momento che il ragazzino sarebbe vissuto comunque e a Yusuke viene data la possibilità di ritornare sulla terra.

Il giovane, però, una volta ritornato sulla terra, si ritroverà implicato in un singolare mistero. Come andrà a finire? Non resta che scoprirlo!

Gestione cookie