Su TikTok sta spopolando questa borsa di Saint Laurent: ecco quanto costa e perché la vogliono tutte

Pubblicato il giorno

da Anna Di Donato

nella categoria: Moda e Bellezza

È la borsa virale del momento, e tutte le ragazze la vogliono: qual è il prezzo e come mai sono tutte pazze per lei. 

Il mondo del luxury sembra davvero non conoscere crisi. Quando pensiamo al mercato del lusso infatti, pensiamo ad un mercato sempre verde, dove la domanda e l’offerta si incontrano in un modo davvero particolare.

Borsa Saint Laurent
Borsa Saint Laurent del momento: costo e perché tutte la vogliono-machedavvero.it

In questo caso, l’acquirente compra mosso dal desiderio e dalla voglia di associarsi a un marchio che ama e di cui sposa i valori. Il prodotto acquistato diventa un vero e proprio simbolo, che spesso e volentieri è associato anche ad uno status quo. Si tratta, certamente, di dinamiche ben diverse da quelle del mercato comune, dove tutto, invece, è mosso prevalentemente dall’esigenza di soddisfare un bisogno. 

Anche nel mercato del lusso, comunque, ci sono quei prodotti che sono senza tempo, dei veri e propri classici, e prodotti che invece durano il tempo di una tendenza. in quest’ultimo periodo sta letteralmente spopolando sui diversi social, in particolar modo su TikTok, una borsa firmata Yves Saint Laurent.

Sembrerebbe che tutte le ragazze stiano impazzendo per averla, e quello che viene da chiedersi è quale sia il motivo che la rende così desiderabile.

Sta spopolando su TikTok: ecco perché la borsa di Yves Saint Laurent è così ambita

Il semplice fatto di pronunciare un marchio di questo prestigio, da subito comprendere il calibro dell’acquisto che si sta per fare. È in particolare una borsa di Yves San Laurent, che sembrerebbe essere il trend del momento.

Borsa Saint Laurent spopola su TikTok: il prezzo
Il noto marchio YSL ha mandato tutti in visibilio con questa foto – (ansafoto)-machedavvero.it

Il 2023 è stato contrassegnato dalla presenza costante della tote bag. Si tratta della borsa in tela, a cui le ragazze della Generazione Z non possono proprio rinunciare. Le tre caratteristiche che rendono questa borsa inconfondibile suono: le dimensioni, la forma e il materiale.

Ognuna di esse infatti è grande, rettangolare e realizzata in cotone. Ad essere in cima a tutte le classifiche, come si percepisce anche dei video che stanno spopolando su TikTok, è lei: la tote bag di Yves San Laurent. Questa borsa è stata realizzata in cotone riciclato in Portogallo ed è disponibile in sei diverse iterazioni. La si può acquistare nera con scritto «EVERYTHING NOW» oppure in bianco con scritto «I WANNA DO BAD THINGS WITH YOU».

Un’altra versione è quella bianca con scritto «RIVE DROITE» in giallo ocra, marrone o grigia con stampa animalier, oppure nera con le stelle simbolo del brand.

Impostazioni privacy