The Crown 6, Lady Diana è anche un fantasma: spuntano le prime polemiche per la scena post mortem

Pubblicato il giorno

da Fabiana Coppola

nella categoria: Gossip e Spettacolo

Come tutte le stagione di The Crown anche la sesta porta con sé polemiche. Lady Diana appare come fantasma e scatena il caos.

Ancora non è uscita la sesta e ultima stagione di The Crown e già partono le polemiche. Al centro di queste soprattutto la figura di Lady Diana che appare non solo viva e vegeta, ma anche come fantasma in una scena girata dopo la sua morte.

the crown 6 polemiche lady diana fantasma
The Crown 6, Lady Diana è anche un fantasma (Foto Instagram@thecrownnetflix)-Machedavvero.it

Non c’è alcun dubbio che ne vedremo delle belle per la prossima stagione di The Crown, ovvero la sesta e ultima che conclude il ciclo. Ogni stagione ha portato con sé aspre polemiche, ma questa ancora non è uscita e già sta facendo discutere tutti. Soprattuto il ruolo di Lady Diana è al centro dell’attenzione infatti pare che vedremo la principessa triste in versione fantasma.

Lady Diana in versione fantasma in The Crown 6? Le polemiche non mancano

Manca circa un mese all’uscita della sesta e ultima stagione di The Crown, ovvero quella in cui vedremo le ultime scene riguardanti la vita di Lady Diana. L’ultima stagione è suddivisa in due uscite: il 16 novembre andranno in onda i primi 4 episodi e il 14 dicembre invece e i restanti 6. Le ultime settimane di vita della principessa triste saranno al centro del racconto. Vedremo Diana, interpretata da Elizabeth Debicki, e Dodi al-Fayed (Khalid Abdalla)e poi la sua estate con i figli, l’ultima, fino alla morte nel tunnel di Parigi. La Royal Family si ritroverà quindi a rivivere un trauma mai del tutto superato, soprattutto William e Harry se dovessero vedere la serie.

the crown 6 polemiche lady diana fantasma
Spuntano le prime polemiche per la scena post mortem (Foto Instagram@thecrownnetflix) -Machedavvero.it

E’ polemica però, come rivelato dal Daily Mail, su una scena che sta facendo molto discutere ovvero quella in cui Diana appare come un fantasma. In pratica apparirebbe nell’episodio successivo alla sua morte per una sorta di riconciliazione emotiva con l’ex marito. La donna direbbe a Carlo di amarlo e di quanto sia bello mentre lui piangerebbe rammaricato. Insomma una scena nata dalla finzione degli autori che hanno immaginato questo atto finale dalla commozione enorme.

Nella scena, in ospedale in obitorio con Carlo chino sul corpo dell’ex moglie, Diana sussurrerebbe:Grazie per come sei stato in ospedale. Un modo così crudo, spezzato e bello. Lo porterò con me“. Ovviamente la scena ha scatenato polemiche alle quali Netflix ha risposto dichiarando che non si tratta di un fantasma ma di visualizzazioni di pensieri intimi. Insomma non ci resta che attendere l’uscita dell’atto finale di una serie davvero magnifica!

Gestione cookie