Vuoi+cantare+come+Lady+Gaga+o+Freddie+Mercury%3F+Grazie+all%E2%80%99AI+trasformi+la+tua+voce+in+quella+del+tuo+artista+preferito%3A+ti+basta+solo+un+click
machedavveroit
/2023/10/vuoi-cantare-come-lady-gaga-o-freddie-mercury-grazie-allai-trasformi-la-tua-voce-in-quella-del-tuo-artista-preferito-ti-basta-solo-un-click/amp/
Lifestyle

Vuoi cantare come Lady Gaga o Freddie Mercury? Grazie all’AI trasformi la tua voce in quella del tuo artista preferito: ti basta solo un click

Il tuo sogno è da sempre quello di poter cantare come i grandi artisti della storia? Da oggi potrebbe essere possibile grazie all’AI, ecco come!

Quando parliamo dell’AI, ovvero dell’intelligenza artificiale, facciamo senz’altro riferimento a una realtà che sta ormai diventando sempre più attuale e presente nelle vite di tutti noi. Non solo per quelli che sono scopi informativi o di lavoro e studio, ma anche per vie più ludiche e di divertimento.

Un modo incredibile per cantare con la voce dei tuoi artisti preferiti! – machedavvero.it

Proprio per questo motivo, oggi vogliamo raccontarvi di un programma di AI molto specifico, che potrebbe darvi la possibilità di replicare la voce dei grandi cantanti di sempre come ad esempio Freddie Mercury o ancora Lady Gaga. 

Per scoprire di cosa si tratta e cosa bisogna fare, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.

AI, come fare per cantare con una voce da sogno

La prima cosa che devi fare, se vuoi provare anche tu a trasformare la tua voce in quella di uno dei grandi cantanti che hanno fatto la storia della musica, è aprire un sito molto specifico di AI. Stiamo parlando di Lalals.com, disponibile gratuitamente e soprattutto in modo molto facile e veloce su Google: qui, infatti, ci sarà una vera e propria lista quasi infinita di quelli che sono i cantanti più amati e gettonati di sempre, sia contemporanea che non.

Cantare come Freddie Mercury o Lady Gaga, basta fare così – machedavvero.it

Per riuscire dunque a scoprire come potrebbe apparire la vostra voce se mixata, mediante l’ausilio dell’AI, a quella di uno dei cantanti più amati di sempre non dovete fare altro che cliccare il suo nome o, in alternativa, la sua icona. Come ad esempio quella di Freddie Mercury o, anche, di Lady Gaga. Vi si aprirà subito una schermata in cui avrete la possibilità di caricare un audio con la vostra voce. Il nostro consiglio, in questo caso, è di caricare una nota audio che sia priva di interferenze e soprattutto di rumori che possano apparire come invadenti o disturbanti.

Come spesso accade, questo programma di AI presenta due versioni: una a pagamento e un’altra, invece, gratuita. Nel caso in cui scegliate questa seconda opzione, però, dovete essere a conoscenza di un aspetto molto importante: ovvero quelle che sono le numerose e spesso scoccianti limitazioni a cui è possibile andare incontro. Nonostante questo, però, al giorno d’oggi rappresenta senza dubbio il sito più gettonate e soprattutto anche l’unico che permette di modificare la propria a tal punto da assomigliare a quella dei più grandi cantanti della storia della musica.

Simona Contaldi

Recent Posts

Addio a pelucchi e capelli sui vestiti, con questi 5 trucchi li elimini definitivamente

Per chi ha il problema dei vestiti pieni di pelucchi e capelli può risolverlo tranquillamente…

20 ore ago

Conosci tutti i vantaggi del bonifico postale? Le funzionalità poco note che ti svolteranno la vita

Il bonifico postale è uno strumento molto utile per trasferire denaro. Vi spieghiamo come si…

20 ore ago

Disinfettare la lattuga in modo sicuro e veloce: la mangerai sempre pulita

La lattuga può essere disinfettata in modo rapido e sicuro. Adottando specifici passaggi sarà sempre…

22 ore ago

Treni in Europa: viaggiare in prima classe spendendo meno che in auto

Un sedile ampio, luce radente dal finestrino, silenzio giusto per pensare: l’idea di attraversare l’Europa…

23 ore ago

Peroni e focaccia: il binomio che rende il panino barese patrimonio del gusto

Un morso di focaccia che scricchiola, un sorso di Peroni che ghiaccia il respiro, il…

1 settimana ago

Il Bonus caldaie è a rischio? Ecco le 6 alternative che ti faranno risparmiare migliaia di euro

Dal prossimo anno potrebbe essere abolito il Bonus caldaie, ma le famiglie potranno continuare a…

1 settimana ago