A quanto ammonta il patrimonio di Paolo Bonolis? Le cifre sono altissime

Pubblicato il giorno

da Giovanni Cristiano

nella categoria: Gossip e Spettacolo

Sapete a quanto ammonta il patrimonio di Paolo Bonolis? La storia del conduttore romano è ricca di successi: le cifre sono elevatissime.

Lo spettacolo italiano contiene al suo interno dei professionisti di assoluto valore, in grado di coinvolgere anno dopo anno tutto il pubblico italiano. In questa cornice sicuramente rientra Paolo Bonolis, artefice di programmi incredibili come Il Senso della Vita, Ciao Darwin, Avanti un altro! e tanti altri ancora. La sua incredibile storia ha reso possibile costruire un patrimonio davvero profondissimo e sbalorditivo.

Paolo Bonolis patrimonio
A quanto ammonta il patrimonio Paolo Bonolis – Ansa Foto – (Machedavvero.it)

I personaggi più amati del piccolo schermo e dello spettacolo italiano sono sempre collegati a delle curiosità di tipo economico, Paolo Bonolis non è escluso da questo discorso. Da anni ormai il conduttore romano è al centro di voci che lo vedrebbero con un patrimonio elevatissimo ma è davvero così? Entriamo insieme nei veri compensi del presentatore.

Paolo Bonolis patrimonio: le cifre percepite dal conduttore

Paolo Bonolis è considerato, insieme a Maria De Filippi, uno dei conduttori più pagati del piccolo schermo. A parlare per il presentatore è una storia nello spettacolo italiano dai numeri sempre più alti e che sembra destinata a proseguire per altri anni. Bonolis anche per questa stagione televisiva resterà a Mediaset e andrà in onda con la nuova e ultima edizione di Ciao Darwin e con il quiz show Avanti un altro!.

I guadagni di Paolo Bonolis
Quanto guadagna il conduttore romano – Ansa Foto – (Machedavvero.it)

La carriera di Paolo Bonolis non è fatta solo di conduzione ma anche dei ruoli di autore e ideatore che hanno fatto aumentare il suo patrimonio. Per citare alcune cifre, secondo diverse indiscrezioni, parrebbe che il suo cachet di Avanti un altro! ammonti a circa 40.000 euro che sommati al numero delle puntate complessive si trasformerebbero in 9 milioni di euro. Una cifra che andrebbe affiancata a quella di Ciao Darwin e alle varie pubblicità in cui Bonolis è protagonista.

Nel tempo, Bonolis ha raggiunto tanti risultati tra cui il Guinness World Record agguantato nel 2010 per il più alto numero di parole pronunciate in un minuto, confermando ancora una volta la sua incredibile dialettica e la sua instancabile parlantina. Insomma, quando si parla di Paolo Bonolis lo si fa con la consapevolezza di avere di fronte una vera leggenda italiana, in grado di cogliere tutto il buono di quanto seminato. Riuscendo così a costruire un patrimonio di cui si sa poco ma che è facile immaginare essere di grandissimo valore.

Impostazioni privacy